Under 15 e Under 16 saldi al primo posto

Alla ripartenza dopo lo stop natalizio, il settore giovanile biancorosso è tornato in campo per le gare ufficiali solamente con le squadre dell’agonistica, in un fine settimana dal sapore agrodolce.
Va detto che tutte le compagini hanno disputato delle buonissime prestazioni ma il raccolto è stato meno del seminato.

Su tutti la Berretti di mister Belardinelli, che sabato scorso ha dominato nel gioco l’Imolese, creando più di una occasione da gol, recriminando su due rigori apparsi ai più palesi, vedendosi annullato un gol con Paccagnella, ma con la colpa di aver prestato il fianco agli avversari negli ultimi dieci minuti di gara, concedendo dei contropiedi agli avversari nell’intendo di trovare la rete del vantaggio. Infatti in un contropiede sul finale di gara, precisamente all’83’, l’Imolese ha trovato un corner al quale è susseguita una mischia in area con il conseguente goal vincente avversario. Un vero peccato in una giornata dove pure il pareggio stava stretto!

1-1 degli Under 17 contro il Fano. Risultato apparso ai più giusto, considerato che la squadra di mister Simeoni è stata superiore ai marchigiani nella prima frazione di gara, mentre ha rallentato l’intensità della manovra nella ripresa.

Gli Under 16 di mister Stevanin erano attesi dopo lo stop natalizio da uno scontro al vertice di primo livello. In una bellissima partita giocata a viso aperto da entrambe le squadre, sono stati proprio i biancorossi ad imporsi per 1-0 di fronte al numerosissimo pubblico accorso allo stadio di Montegalda.

Ripresa col botto e bella vittoria per 3 a 2 anche per gli Under 15 che si sono imposti tra le mure amiche sul Fano, consolidando ulteriormente il primato della classifica. La squadra di Diego Bistore dopo essere andata in vantaggio ed essere stata raggiunta e superata, trova nel finale di gara la forza e la personalità per ribaltare il risultato.

Immeritata battuta d’arresto per gli Sperimentali Under 14 di mister Isoldi, sconfitti di misura per 1 a 0 in trasferta a Montebelluna. Va detto che i baby biancorossi, rispetto alle altre apparizioni, hanno la colpa di aver buttato numerose occasioni da rete che avrebbero potuto far vincere la partita con un largo punteggio, ma questa volta va annotata l’imprecisione realizzativa.

BERRETTI: LR VICENZA – Imolese 0-1
UNDER 17: LR VICENZA – Fano 1-1 (Talarico)
UNDER 16: LR VICENZA – Virtus Entella 1-0 (Fighera)
UNDER 15: LR VICENZA – Fano 3-2 (Mancini, Barbieri, Scaglione)
UNDER 14: Montebelluna – LR VICENZA 1-0

Pubblicato il 17 Gennaio 2019

MAIN PARTNER

CONTATTI
lrVicenza-logo_W

Stadio Romeo Menti · Via Schio, 21 · 36100 Vicenza

L.R. VICENZA VIRTUS SPA
VIA SCHIO, 21 - 36100 – VICENZA
P.IVA : 02555940242