A fianco del LR Vicenza arriva il Football Valbrenta

Grande gioia in casa biancorossa per la firma del gemellaggio tra la nostra Società e l’A.S.D. Football Valbrenta. Un’amicizia che si consolida tra il Lanerossi Vicenza e la splendida comunità di Valbrenta, che comprende un territorio molto ampio: Cismon del Grappa, Valstagna, San Nazario, Campolongo sul Brenta, Solagna e Pove del Grappa.

Lo Stadio Menti ha ospitato nella giornata di ieri il Presidente Paolo Della Zuanna ed il Direttore Tecnico Placido Lazzarotto, che insieme ai propri collaboratori hanno strutturato il rapporto di collaborazione che vedrà insieme nelle prossime quattro stagioni LR Vicenza e Valbrenta. Sono oltre 300 i giovani calciatori tesserati con la bella realtà dell’unione montana del Brenta, che vivono la loro esperienza sportiva in uno dei luoghi più rappresentativi della provincia di Vicenza.

Agli amici dell’A.S.D. Football Valbrenta il benvenuto nella famiglia biancorossa, per un cammino insieme al Lane e alle altre Società Gemelle, con l’intento di far crescere sempre più il percorso tecnico ed educativo di tutti i bambini ed i ragazzi della provincia.

Pubblicato il 19 Luglio 2019

MAIN PARTNER

CONTATTI
lrVicenza-logo_W

Stadio Romeo Menti · contatti

Area marketing · marketing@lrvicenza.net

Webmaster · Nexidia

L.R. VICENZA VIRTUS SPA
VIA SCHIO, 21 - 36100 – VICENZA
P.IVA : 02555940242