Colella: “Dobbiamo imparare a interpretare meglio le partite”

Mister Giovanni Colella ha incontrato la stampa per parlare della sfida contro il Teramo, in programma domani alle 14.30.

“Il Teramo non è in un momento brillante, ma non è una squadra che fa barricate, ma una squadra che cerca sempre di giocare. Dobbiamo essere bravi noi a interpretare le situazioni. Abbiamo 2-3 giocatori che si sono allenati meno questa settimana e altri che sono rientrati da poco, quindi saranno delle circostanze da valutare.

Sudtirol e Ternana? La differenza sta nel fatto che la Ternana ha cercato di fare la partita, ma a prescindere dall’avversario dobbiamo capire noi come si incanala la gara e variare in base ai momenti e alle partite.

Cinelli? Dovrebbe darci qualcosa in più a centrocampo sia sul piano dell’esperienza che sul piano del dinamismo. Sa giocare sia nel centrocampo a 2 che a 3, sia come centrale che come mezzala e migliori di lui in questo ruolo non ce n’erano. Quanto importante sarà per noi lo vedremo tra qualche mese, ora si allenerà per essere pronto a gennaio.

Mercato? In generale non mi piace, penso sia deleterio perché se ne parla troppo e troppo prima. Ci sono ancora 6 partite davanti, bisogna pensare a quelle”.

Pubblicato il 8 Dicembre 2018

MAIN PARTNER

CONTATTI
lrVicenza-logo_W

Stadio Romeo Menti · Via Schio, 21 · 36100 Vicenza

L.R. VICENZA VIRTUS SPA
VIA SCHIO, 21 - 36100 – VICENZA
P.IVA : 02555940242