LR Vicenza-7 Comuni 11-0

LR Vicenza primo tempo (4-3-1-2): Albertazzi; Bianchi, Padella, Bizzotto, Liviero; Zarpellon, Scoppa, Tronco; Giacomelli; Okoli (dal 32’ Rossi), Guerra. All. Di Carlo

LR Vicenza secondo tempo (4-3-1-2): Grandi (dal 80’ Pizzignacco); Cappelletti, Pasini, Bonetto, Barlocco; Emmanuello, Pontisso, Cinelli; Curcio; Gashi, Arma. All. Di Carlo

7 Comuni (4-4-2): Sostizzo; Basso, Baù O., Sterchele, Longhini; Dalla Bona, Pace, Baù Mattia, Ceschi; Geller, Baù Matteo. Entrano nel secondo tempo: Pezzin, Abdalla, Martello, Fracaro A., Longhini, Stefani, Fracaro G., Frigo. All. Tessari

Arbitro: Brunello del CSI di Vicenza

Marcatori: 11’ Giacomelli su rig., 17’ Guerra, 29’ Giacomelli su rig., 38’ Giacomelli, 39’ Guerra, 50’ Arma, 53’ Curcio, 64’ Gashi, 70’ Arma su rig., 75’ Barlocco, 86′ Arma

Spettatori: 800 circa

 

Buon test per i biancorossi di mister Di Carlo che davanti agli 800 tifosi saliti in Altopiano per la prima amichevole stagionale, conquistano la vittoria con il risultato 11-0  contro la formazione locale del 7 Comuni.
La cronaca del match regala al 11’ il primo gol della stagione: Okoli viene steso in area, sul dischetto si presenta Giacomelli che non sbaglia! Al 17’ il raddoppio con un lancio di Scoppa per Guerra che anticipa il portiere in uscita e sigla.
Passano i minuti con i biancorossi che provano nuove trame, Zarpellon si porta in area al 29’, ma viene steso da Omar Baù, sul dischetto ancora Giacomelli, angolo opposto rispetto a prima e rete. Dieci minuti più tardi lo spazio per la sua tripletta, cross dalla destra di Bianchi, Giacomelli calcia al volo una bella conclusione che si insacca sul secondo palo. Un minuto più tardi Guerra fissa il risultato del primo tempo sul 5-0, raccogliendo una conclusione respinta di Rossi.

Parte il secondo tempo con una discesa di Emmanuello che mette un rasoterra al centro sul quale si avventa Arma che gonfia la rete al 50’. Al 53’ arriva la rete di Curcio recupera palla e sigla con una bella conclusione Al 64’ un’azione personale di Gashi che si porta al limite e con un tiro a giro porta il risultato sul 8-0. Al 70’ Incursione di Cappelletti che viene steso in area, dal dischetto Rachid Arma che calcia di potenza e sigla così una doppietta!
Al 75’ un tiro-cross di Barlocco si insacca sotto il sette per la decima rete. Tripletta per Arma che da posizione defilata sigla con un rasoterra di sinistro al 86’.
Termina dunque con una tripletta per Giacomelli e Arma, la doppietta di Guerra e i gol di Curcio, Gashi e Barlocco. Appuntamento tra 7 giorni per l’amichevole contro il Real Vicenza.

Pubblicato il 14 Luglio 2019

MAIN PARTNER

CONTATTI
lrVicenza-logo_W

Stadio Romeo Menti · contatti

Area marketing · marketing@lrvicenza.net

Webmaster · Nexidia

L.R. VICENZA VIRTUS SPA
VIA SCHIO, 21 - 36100 – VICENZA
P.IVA : 02555940242