I biancorossi in visita agli atleti dell’Atletica 2000

Giornata all’insegna dei veri valori dello sport per alcuni giocatori del LR Vicenza che hanno fatto visita alla Polisportiva Dueville Atletica 2000, insieme al DG Paolo Bedin, al DS Werner Seeber e a mister Giovanni Colella. L’Atletica 2000 è una società di atletica leggera dedicata ai tesserati diversamente abili che accompagna ragazzi ed adulti, attraverso la disciplina sportiva, in un percorso di consapevolezza delle proprie capacità e qualità psico-motorie, sviluppando la socializzazione e lo spirito di gruppo. La società racchiude 38 atleti nelle diverse discipline dell’atletica.

Il capitano Nicola Bizzotto, Davide Bianchi, Andrea Bonetto, Alessio Curcio e Simone Guerra hanno raggiunto gli atleti, presso la palestra di Dueville, dove svolgono regolarmente i propri allenamenti. Giochi con la palla, nei quali i giocatori biancorossi si sono cimentati insieme ai ragazzi giocando a basket. Al termine dell’allenamento, gara di tiri al canestro nella quale i ragazzi dell’Atletica 2000 hanno dimostrato tutte le proprie abilità, vincendo la sfida con la squadra biancorossa.

Autografi, foto e tanti sorrisi con la promessa di rivedersi in campo allo stadio Menti, dove gli atleti dell’Atletica 2000 scenderanno in campo accompagnando i biancorossi, all’inizio della gara contro la Ternana, in programma il 31 marzo.

Pubblicato il 21 Marzo 2019

MAIN PARTNER

CONTATTI
lrVicenza-logo_W

Stadio Romeo Menti · Via Schio, 21 · 36100 Vicenza

L.R. VICENZA VIRTUS SPA
VIA SCHIO, 21 - 36100 – VICENZA
P.IVA : 02555940242