MAIN SPONSOR

Logo Argos
Logo Vikingum
Logo Logistica 3M
Logo Centrale del Latte

COLORA LA TUA ESTATE DI BIANCOROSSO

Preparati a partire per la tua estate calcistica con LR VICENZA Summer Camp, le vacanze biancorosse per bambini, bambine, ragazzi e ragazze dai 6 ai 15 anni, .
Scendi in campo con gli allenatori del Settore Giovanile del LR VICENZA per migliorare le tue abilità calcistiche in maniera divertente incontrando tanti nuovi amici!

I nuovi camp biancorossi sono organizzati da Asd Seidodici e vedono la collaborazione dei tecnici di LR Vicenza.

Quattro location fantastiche ti attendono, per vivere l’estate insieme a noi:
Caldogno e Romano d’Ezzelino: Ragazzi/e dai 6 ai 15 anni (2004-2012) – Asiago e Jesolo: Ragazzi/e dai 10 ai 15 anni (2004-2009).

 

Migliora la tecnica calcistica divertendoti assieme ai tuoi amici!!!

Ultimamente si sente spesso dire che non ci sono più giocatori in grado di “saltare l’uomo” e che non si insegna più la tecnica e a “MARCARE”.

Il programma tecnico dei nostri Camp mira a fornire ai ragazzi l’apprendimento e lo sviluppo delle abilità di 1 contro 1 sia in chiave offensiva (vari gesti tecnici per il superamento dell’avversario), che difensiva (posizionamento, scelta del tempo di intervento, ecc.) che saranno poi utilizzate in situazioni con un maggior numero di giocatori (2contro1, 2contro2, 3contro3), fino ad arrivare all’utilizzo in gara. Gli obiettivi saranno perseguiti in maniera tale da sviluppare nel giocatore la capacità di sviluppare la scelta migliore, aspetto fondamentale per il giocatore di calcio.

 

Il programma di sviluppo delle abilità calcistiche individuali è stato appositamente ideato dagli allenatori in collaborazione con Lorenzo Simeoni (coordinatore progetto tecnico LR Vicenza) e Davide De Pretto (Responsabile dell’attività di Base LR Vicenza) con la supervisione del Responsabile del Settore Giovanile biancorosso, Michele Nicolin. Le lezioni saranno svolte con il duplice obiettivo di EDUCARE AL MOVIMENTO ed EDUCARE ATTRAVERSO IL MOVIMENTO cercando di sviluppare un clima di serenità ed allegria del quale possano beneficiare tutti gli iscritti e le iscritte.

I CAMP

Caldogno

CALDOGNO
Centro Sportivo Comunale
10 Giugno – 12 Luglio

Nella splendida zona degli impianti sportivi di Caldogno gli iscritti (ragazzi e ragazze dai 6 ai 15 anni – nati/e dal 2004 al 2012) avranno a disposizione i campi da calcio (uno in erba naturale ed uno in erba sintetica) per svolgere le attività tecniche nel miglior modo possibile ed essere a 2 passi dalla piscina dove passare momenti di relax e divertimento in acqua.

Immagine Sporting 55

ROMANO D’EZZELINO
Sporting55
10 Giugno – 12 Luglio

Le attività si svolgeranno all’interno della splendida struttura dello SPORTING55, in via Marze 26 a Fellette di Romano d’Ezzelino, dove gli iscritti (ragazzi e ragazze dai 6 ai 15 anni – nati/e dal 2004 al 2012) avranno a disposizione tutte le strutture necessarie per poter svolgere l’attività sportiva e ricreativa (campi da calcio, campi coperti, piscina,) nel miglior modo possibile.

EPSON DSC picture

ASIAGO
Stadio Zotti e Hotel Garnì Rendola
30 Giugno – 06 Luglio

I ragazzi e le ragazze partecipanti (dai 10 ai 15 anni – nati/e dal 2004 al 2009) soggiorneranno all’Hotel Garnì Rendola situato in via Rendola 41 e svolgeranno gli allenamenti allo stadio comunale “A Zotti” di Asiago,  via Dante Alighieri 64, da Domenica 30 giugno dalle ore 14:00 sino a Sabato 6 Luglio alle ore 11:00.

Immagin Marzotto Sito

JESOLO
Villaggio Marzotto
13 Luglio – 20 Luglio

I ragazzi e le ragazze partecipanti (dai 10 ai 15 anni – nati/e dal 2004 al 2009) soggiorneranno al Villaggio Marzotto di Via Oriente 44 e svolgeranno gli allenamenti nelle strutture sportive del Villaggio da Sabato 13 luglio alle ore 15:00 sino a Sabato 20 luglio alle ore 11:30.

Bottone OK
Bottone OK
Bottone OK
Bottone OK
Pulsante Pieghevole
Pulsante Iscrizione
Pulsante Modulo Privacy

Informazioni generali di iscrizione

A breve sarà possibile scaricare su questo sito la scheda di iscrizione ed inviarla via mail unitamente alla ricevuta di pagamento effettuato a seidodicicamp@gmail.com
Sarà possibile iscriversi via mail o telefonando al seguente numero 392 047 7251 fino ad esaurimento posti.


Caldogno
: È possibile iscriversi inviando via mail tutta la documentazione necessaria oppure consegnandola personalmente i seguenti giorni ed orari presso lo Stadio Menti Casa Vicenza:

Martedì 7 – 14 – 21 Maggio dalle 18:30 alle ore 20:00  Sabato 11 – 18 – 25 Maggio dalle 10:00 alle ore 12:00.

Sporting55
: È possibile iscriversi inviando via mail tutta la documentazione necessaria oppure consegnandola personalmente i seguenti giorni ed orari presso lo Sporting55:

Lunedì 6 – 13 Maggio dalle 18:30 alle ore 20:00 – Sabato 11 – 18 – 25 Maggio dalle 10:00 alle ore 12:00.


Asiago
e Jesolo
: È possibile iscriversi inviando via mail tutta la documentazione necessaria oppure consegnandola personalmente nei luoghi e date indicate per i Camp di Caldogno e Sporting55.

Abbigliamento richiesto

Scarpe da calcio (con tacchetti in gomma), scarpe da ginnastica, ciabatte e asciugamano per la doccia, indumenti personali, cuffia e accappatoio per la piscina (no ad Asiago), crema solare, indumenti personali.

Staff tecnico

I corsi di calcio sono tenuti da un team di allenatori appositamente individuati, scelti tra i tecnici del settore giovanile di LR Vicenza, del centro tecnico Next generation unitamente ad altri appositamente selezionati formati. E’ prevista la presenza dell’allenatore dei portieri.

Logo Argos
Logo Vikingum
Logo Logistica 3M
Logo Centrale del Latte
MAIN PARTNER

CONTATTI
lrVicenza-logo_W

Stadio Romeo Menti · Via Schio, 21 · 36100 Vicenza

L.R. VICENZA VIRTUS SPA
VIA SCHIO, 21 - 36100 – VICENZA
P.IVA : 02555940242