Mister Serena: “Trasformiamo l’arrabbiatura per i due punti gettati sabato, in energia in campo domani”

Mister Serena ha incontrato la stampa per parlare della sfida contro il Rimini, in programma domani alle 18,30, con diretta Raisport.

“E’ una trasferta delicata. Il Rimini a Trieste ha disputato una buona gara, Maracchi si è inventato un eurogol, altrimenti per la Triestina sarebbe stata dura sbloccarla. Ora con il nuovo allenatore è tutto un’incognita, per noi deve essere un campanello d’allarme per aumentare ancora di più l’attenzione.

A centrocampo siamo contati, ma i ragazzi sono pronti, non mi piace piangermi addosso, Laurenti ha recuperato dall’influenza.
Vorrei dare continuità a ciò che stiamo provando in queste settimane. Arma? E’ un giocatore molto importante, è rientrato sabato dall’infortunio, quindi deciderò all’ultimo se inserirlo da subito o a gara in corso.
Sabato, negli ultimi 20 minuti, abbiamo perso un po’ di campo ma se avessimo sfruttato anche solo una delle occasioni che abbiamo creato ora parleremo di un’altra gara. Il gol subito l’ho rivisto decine di volte, ci hanno tolto la vittoria da sotto il naso, ricordiamocelo domani, Non è comunque scontato che facendo giocare gli stessi 11, la prestazione sia la medesima, purtroppo il calcio non è una scienza. I ragazzi devono stare tranquilli, non devono pensare ai due punti gettati sabato, semmai utilizzare e trasformare quell’arrabbiatura, mettendola in campo domani”.

Pubblicato il 21 Gennaio 2019

MAIN PARTNER

CONTATTI
lrVicenza-logo_W

Stadio Romeo Menti · Via Schio, 21 · 36100 Vicenza

L.R. VICENZA VIRTUS SPA
VIA SCHIO, 21 - 36100 – VICENZA
P.IVA : 02555940242