Partita rinviata contro Alessandria: le info sul rimborso dei tagliandi

La società LR Vicenza comunica che la Christmas Promo con i biglietti acquistati per le gare contro Alessandria e Cittadella e i biglietti singoli acquistati per la gara contro l’Alessandria resteranno validi per le nuove date del campionato ovvero: LR Vicenza-Alessandria, in programma domenica 30 gennaio alle ore 14.30 e LR Vicenza-Cittadella, in programma domenica 23 gennaio alle ore 16.15.

Qualora un titolare dei tagliandi volesse rinunciarvi, può procedere all’annullamento sul circuito Ticketone, ottenendo così il rispettivo rimborso. La procedura di annullamento del titolo andrà effettuata con le medesime modalità con le quali erano stati acquistati i tagliandi: on line (cliccare qui) in caso di acquisto sul web oppure recandosi presso il punto vendita nel quale era stato concluso l’acquisto, verificandone gli orari di apertura durante le festività.

Il rimborso della Christmas Promo può essere richiesto dalle ore 10 di mercoledì 19 gennaio alle ore 20 di sabato 22 gennaio.
Il rimborso della gara contro l’Alessandria  può essere richiesto dalle ore 10 di mercoledì 19 gennaio alle ore 20 di sabato 29 gennaio.

Pubblicato il 19 Gennaio 2022

MAIN PARTNER

CONTATTI
lrVicenza-logo_W

Stadio Romeo Menti · contatti

Area marketing · marketing@lrvicenza.net

Webmaster · Nexidia

L.R. VICENZA S.P.A
LARGO PAOLO ROSSI, 9 - 36100 – VICENZA
P.IVA : 02555940242
Privacy Policy
Cookie Policy