Primavera: vittoria per 3-0 contro la Reggiana che vale la vetta della classifica

Un’altra vittoria per la Primavera biancorossa che raggiunge in vetta a 14 punti il ChievoVerona.

Buona gara dei biancorossi che hanno tenuto sempre in mano il pallino del gioco: al 13′ Cester prova a servire Talarico che calcia però oltre la traversa. Al 22′ Issa serve Mancini libero in area, la cui conclusione però finisce di poco a lato. Al 36′, dopo una serie di rimpalli nell’area biancorossa, la palla giunge a Scafetta ma Gerardi è attento e blocca la conclusione.

Il secondo tempo salgono in cattedra i biancorossi e già al 57′ Mancini va vicino al vantaggio: lancio di Sandon per l’attaccante biancorosso che controlla, si coordina e fa partire di sinistro un tiro che trova un’ottima risposta dell’estremo difensore avversario. Sul calcio d’angolo seguente ci prova di testa Busatto ma è ancora attento Galeazzi. 4 minuti più tardi arriva la rete: Tronchin, dal limite dell’area, trova un filtrante che smarca Mancini al centro dell’area di rigore e il numero 9 non sbaglia e trafigge Galeazzi.
Al 65′ arriva il raddoppio biancorosso, cross dalla destra di Firulesko, Galezzi in uscita si scontra con un compagno di squadra e devia il pallone verso la propria porta.
Ci prova la Reggiana al 72′ ad accorciare le distanze con una conclusione di Scafetta a lato. Al 75′ risponde Sandon da fuori ma la palla è di poco alta.
Al 89′ i biancorossi chiudono definitivamente la gara con Issa che serve Talarico che con una grandissima conclusione da fuori trova l’incrocio alla sinistra del portiere.

Sabato i nostri ragazzi affronteranno il Cittadella per allungare la striscia positiva.

 

LR Vicenza: Gerardi, Firulesko (dal 39’ Barea), Sandon, Talarico, Rocco, Fantoni, Ouro Agouda,  Tronchin (dal 25’ Giacobbo), Mancini (dal 39’ Manfredonia), Busatto (dal 33’ Grancara), Cester (dal 39’ Fighera). All. Simeoni

Reggiana: Galeazzi, Lambertini, Galeotti, Rota, Galli (dal 31’ Rimondi,) D’Alessio (dal 21’ Mori), Scafetta (dal 31’ Cassano), Numeroso, Amaducci (dal 21’ Iaquinta), Rotella, Lorenzani (dal 26’ Landini). All. Beretti

Arbitro: Sig. Andreano Samuele della sez. di Prato

Reti: 61′ Mancini (LRV), 65′ aut. Galeazzi (R), 89′ Talarico (LRV)

Ammonizioni: Tronchin (LRV), Sandon (LRV)

Pubblicato il 2 Febbraio 2021

MAIN PARTNER

CONTATTI
lrVicenza-logo_W

Stadio Romeo Menti · contatti

Area marketing · marketing@lrvicenza.net

Webmaster · Nexidia

L.R. VICENZA S.P.A
VIA SCHIO, 21 - 36100 – VICENZA
P.IVA : 02555940242
Privacy Policy