Rimborso ratei non goduti abbonamento LR Vicenza S.S. 2019/20

Da domani, mercoledì 1 luglio dalle ore 17:00, sarà possibile per i tifosi biancorossi avviare le procedure per ottenere il rimborso del rateo dell’abbonamento relativo alle sei gare della S.S. 2019-20 non disputate al Menti a causa dell’emergenza Covid. La modalità di rimborso avverrà tramite l’emissione di un voucher che il tifoso avrà il diritto di riutilizzare nell’acquisto di abbonamenti o biglietti per eventi organizzati da LR Vicenza.

Per ottenere il voucher si potrà accedere al sito www.rimborso.info predisposto da Ticketone, dal 1 al 31 luglio 2020. Al seguente link https://www.lrvicenza.net/rimborso-ratei-non-goduti-abbonamento-lr-vicenza-s-s-2019-20/  si potranno trovare tutte le informazioni relative alla procedura di rimborso, all’utilizzo del voucher stesso, nonché il Manuale Utente e le Faq.

Il voucher potrà poi essere utilizzato entro 18 mesi.

Quest’oggi il Direttore Generale Paolo Bedin ha incontrato la stampa, allo Stadio Menti, per presentare la procedura di rimborso dei ratei non goduti.

Bedin: “A causa dell’emergenza epidemiologica purtroppo è stato sospeso in maniera definitiva il nostro campionato. Vi sono state sei gare non disputate allo Stadio Menti e quindi non godute dai nostri tifosi. Interveniamo oggi e siamo tra le prime società a farlo già a fine giugno, in modo tale che i nostri tifosi abbiano tutto il tempo per recuperare ciò a cui hanno diritto. Volevamo fare tutto nella maniera più lineare possibile, era fuori discussione che i tifosi che non hanno goduto di sei gare dovessero avere la possibilità di recuperarle da un punto di vista economico. Il sistema predisposto da Ticketone ci dà garanzie che la procedura sarà semplice e sicura. Tutti noi ci auguriamo e auspichiamo che la prossima stagione possa ripartire regolarmente, ma prevedere se a metà settembre possa svolgersi in forma normale o meno è molto difficile ma grazie ai 18 mesi di validità del voucher, confidiamo nel fatto che sarà possibile per ogni abbonato usufruirne per l’acquisto di nostri nuovi eventi all’interno di quell’arco temporale”.

Pubblicato il 30 Giugno 2020

MAIN PARTNER

CONTATTI
lrVicenza-logo_W

Stadio Romeo Menti · contatti

Area marketing · marketing@lrvicenza.net

Webmaster · Nexidia

L.R. VICENZA VIRTUS SPA
VIA SCHIO, 21 - 36100 – VICENZA
P.IVA : 02555940242