Successo per il primo workshop biancorosso con le nostre aziende partner

Si è tenuto in Confindustria Vicenza il primo incontro organizzato dalla nostra società per le proprie aziende sponsor e partner.
Il workshop rappresenta il primo di una serie di appuntamenti che verranno organizzati per favorire il networking e la costruzione di una rete di collaborazione tra le aziende legate al nostro club. Oltre 100 i partecipanti con più di 60 aziende presenti.
Il meeting si è focalizzato sulla sponsorizzazione sportiva come leva di branding e marketing territoriale. Oggi la sinergia sport-impresa-territorio è fondamentale per ottenere una strategia “win-win”, ovvero un metodo vantaggioso per tutti. L’investimento nello sport è un’importante fonte di ritorno non solo economico ma anche sociale.

L’incontro ha visto alternarsi sul palco Tommaso Mattei, Senior Manager Consulting di Nielsen Sports; Federico Fantini, Head of Sports di Havas Media; Erica Nagel Head of Corporate Communication di Aon Italia; Luciano Vescovi presidente di Confindustria Vicenza e Paolo Bedin nostro direttore generale. Il moderatore del convegno è stato Luca Ancetti, direttore de  ”Il Giornale di Vicenza”. Tutti gli interventi hanno puntualizzato quanto sia indispensabile sostenere lo sport per conseguire un successo aziendale. Questo, difatti, è un modo efficacie per restituire valore ai territori che hanno contribuito alla crescita delle imprese.

Al link seguente potrete rivedere gli interventi e la presentazione della nostra società da parte del Direttore Generale Paolo Bedin:

Confindustria Vicenza

LR Club

Pubblicato il 11 Marzo 2019

MAIN PARTNER

CONTATTI
lrVicenza-logo_W

Stadio Romeo Menti · Via Schio, 21 · 36100 Vicenza

L.R. VICENZA VIRTUS SPA
VIA SCHIO, 21 - 36100 – VICENZA
P.IVA : 02555940242