Colella: “Vogliamo uscire da questo momento complicato”

Natale in campo per i biancorossi che domani sfideranno l’Albinoleffe, con fischio d’inizio alle ore 14.30 allo stadio Menti.
Queste le parole del tecnico biancorosso, Giovanni Colella:

“L’Albinoleffe è una squadra quadrata, ben allenata da Marcolini che si è ripresa con lui dopo l’inizio difficile in campionato. Noi abbiamo continuato a lavorare, abbiamo rivisto la gara contro il Fano e ci siamo dati degli obiettivi per uscire da questo momento complicato. Il cambio modulo con il passaggio al 3-5-2 ci ha dato maggiore compattezza, ovviamente il gioco non poteva essere così fluido visto che provavamo questo modulo da poco tempo. In questi giorni abbiamo lavorato sulla ricerca dello sviluppo offensivo e sulla complessità della manovra. Purtroppo Arma non sarà tra i convocati, in quanto nell’allenamento di ieri si è fermato per un problema al flessore che valuteremo nei prossimi giorni. Abbiamo valutato diverse opzioni in attacco per sopperire alla sua mancanza e tra stasera e domani mattina deciderò, ma sono fiducioso perché il resto del gruppo sta bene e si è allenato con convinzione.

Colgo l’occasione per augurare a tutti i nostri tifosi e alle loro famiglie un buon Natale da parte della società, dello staff e di tutta la squadra”.

Pubblicato il 25 Dicembre 2018

MAIN PARTNER

CONTATTI
lrVicenza-logo_W

Stadio Romeo Menti · Via Schio, 21 · 36100 Vicenza

L.R. VICENZA VIRTUS SPA
VIA SCHIO, 21 - 36100 – VICENZA
P.IVA : 02555940242