200 bambini e bambine delle Società Gemelle per il Torneo StarCup

E’ stato un weekend fantastico con il primo evento sul campo per le bambine ed i bambini delle Società Gemelle, dopo le interruzioni delle attività dovute alle norme Covid.

Circa 200 giovani calciatori e calciatrici che si sono confrontati sui campi da gioco gestiti dalla gemella Altair della Stanga e di San Pio X, con le prime 12 società che hanno aderito alla manifestazione, dando vita al 1° Torneo StarCup 2021.

Alta Padovana, Altair, Azzurra Sandrigo, Breganze, Calidonense, Casale, Castelgomberto, Concordia Schio, Dueville Calcio, Fossò, Novoledo Villaverla, Olympia Cittadella, Pedezzi, Union Olmo Creazzo, Union River, Vicenza Calcio Femminile e hanno dato vita ad un evento fantastico, tra gli applausi di un pubblico esemplare per come ha incitato le bambine ed i bambini dei Pulcini 2012 rispettando tutte le indicazioni date in virtù dell’emergenza sanitaria.

Complimenti a tutti: ragazzine e ragazzini, tecnici e dirigenti che hanno reso possibile questo splendido evento, conclusosi con la vittoria della prima edizione del torneo StarCup 2021 dell’A.S.D. Breganze, davanti alle bambine del Vicenza Calcio Femminile classificatesi al secondo posto, mentre al terzo posto si è classificata l’Azzurra Sandrigo, al quarto la Pedezzi.

Pubblicato il 23 Novembre 2021

MAIN PARTNER

CONTATTI
lrVicenza-logo_W

Stadio Romeo Menti · contatti

Area marketing · marketing@lrvicenza.net

Webmaster · Nexidia

L.R. VICENZA S.P.A
LARGO PAOLO ROSSI, 9 - 36100 – VICENZA
P.IVA : 02555940242
Privacy Policy