Fidelity card

L.R. VICENZA CARD
card-vicenza-2

Che cos’è

In collaborazione con Ticketone nasce la LR Vicenza Card, una fidelity card multifunzione pensata espressamente per tutti i nostri tifosi che negli anni agevolerà sensibilmente le procedure di sottoscrizione dell’abbonamento stagionale alle gare interne del Vicenza e l’acquisto di titoli d’accesso allo stadio.

 

Una tessera privilegiata

Oltre a sostituire la tessera di abbonamento e il singolo biglietto cartaceo, che verranno caricati elettronicamente sulla tessera, la LR Vicenza Card sarà strumento che darà diritto ad una serie di agevolazione, vantaggi e scontistiche che la società proporrà nei corso dei prossimi mesi.

 

Come richiederla

La LR Vicenza Card sarà sottoscrivibile presso la sede del LR Vicenza, in Largo Paolo Rossi 9, in modalità on-line collegandosi al sito sport.ticketone.it e seguendo la procedura d’acquisto guidata. 

Per coloro che sceglieranno la modalità d’acquisto on-line la nuova card sarà spedita direttamente al domicilio indicato dal richiedente al costo di € 10 a titolo di spese di spedizione. In attesa del ricevimento della stessa sarà possibile stampare una ricevuta che potrà essere utilizzata per l’acquisto dell’abbonamento e dei biglietti.

 

Documenti necessari per la sottoscrizione

Il sottoscrittore dovrà presentarsi munito di carta d’identità e codice fiscale o tessera sanitaria. Foto e compilazione del modulo di sottoscrizione saranno a cura degli operatori del LR Vicenza. In modalità on-line seguendo gli step che verranno visualizzati durante la procedura d’acquisto.

 

A cosa serve

La LR Vicenza Card svolge la funzione di tessera di abbonamento e come supporto su cui caricare i biglietti delle singole partite. Inoltre la LR Vicenza Card potrebbe servire in trasferta in caso di limitazioni dell’Osservatorio e della Questura.

 

Per info:

04441720128

MAIN PARTNER

CONTATTI
lrVicenza-logo_W

Stadio Romeo Menti · contatti

Area marketing · marketing@lrvicenza.net

Webmaster · Nexidia

L.R. VICENZA S.P.A
LARGO PAOLO ROSSI, 9 - 36100 – VICENZA
P.IVA : 02555940242
Privacy Policy