Al termine della partita Dolomiti Bellunesi-L.R. Vicenza, incontro valido per la sesta giornata del campionato di Serie C Sky Wifi che ha visto il Lane vincere 1-2, sono intervenuti in sala stampa mister Fabio Gallo e il centrocampista biancorosso Lorenzo Caferri. Queste le loro dichiarazioni:
Fabio Gallo
“Gli avversari hanno fatto un’ottima partita, è una buonissima squadra e quindi bisogna rispettare le qualità degli altri. Nel primo tempo hanno fatto gol sulla nostra disattenzione, si sono fatti prendere in una ripartenza, poi dopo la squadra ha rischiato veramente poco. Rauti è un giocatore del Vicenza e assieme a lui ce ne sono altri 10 che oggi hanno fatto benissimo, penso a Capello che ha fatto una partita eccezionale in quello che gli avevo chiesto, fuori linea, tutte le giocate alle spalle di Burrai, Carraro direi che è stato sontuoso, quindi ci sono stati giocatori che hanno fatto benissimo e Nicola in questo momento è il nostro finalizzatore ed è giusto metterlo nelle condizioni migliori per poter fare goal”.
Lorenzo Caferri
“I primi 10-15 minuti abbiamo fatto fatica a tenere lo stesso ritmo che ha tenuto le Dolomiti Bellunesi, poi comunque siamo venuti fuori verso la fine del primo tempo. Verso la fine abbiamo avuto tante palle goal, è stato importantissimo rimetterla in pista, pareggiarla prima della fine del primo tempo, però credo sia una vittoria meritata.
In questo momento c’è una grande alternanza e il mister è funzionale per portare la miglior soluzione per provare a vincere le partite. Ci sono tante partite, Tribuzzi è un giocatore validissimo e io mi metto a disposizione, qualunque sia il minutaggio, qualunque partita cerco di dare il massimo”.