Al termine della partita L.R. Vicenza-Pro Vercelli, incontro valido per la settima giornata del campionato di Serie C Sky Wifi che ha visto il Lane vincere 2-0, sono intervenuti in sala stampa mister Fabio Gallo e l’attaccante biancorosso David Stückler. Queste le loro dichiarazioni:

Fabio Gallo

“Sono contento per come la squadra si è espressa, per come ha sofferto nei momenti di difficoltà e quindi ho già detto in altre situazioni che la classifica in questo momento lascia il tempo che trova nel senso che manca ancora moltissimo. Vero è che essere davanti è meglio che essere dietro, quindi mi dà la possibilità di avere un piccolo vantaggio e non è cosa da poco, ma in ogni caso la cosa più importante è la prestazione dei ragazzi.

Il nostro è un pubblico meraviglioso e non hanno mai mancato di cantare per tutta la partita e poi quando ci sono attestati di stima non solo dagli ultras, ma anche dalla gradinata o dalla tribuna fa piacere e a meno per quanto mi riguarda mi responsabilizza ancora di più, perché è un monito a dare sempre di più per cercare di dare più soddisfazioni possibili”.

David Stückler

“Il primo tempo l’abbiamo interpretato bene, poi siamo calati un po’, però abbiamo comunque tenuto botta e sì, del mio gol sono contento di averlo fatto. Era da un po’ che non segnavo, anche se avevo due occasioni di testa dove potevo fare un po’ meglio, ma sì, è ancora presto per pensare alla classifica, noi dobbiamo solo andare avanti a dare tutto e cercare di vincere ogni partita. La curva è sempre dietro di noi, è una cosa meravigliosa, e noi dobbiamo continuare a renderli fieri e orgogliosi  perché loro ci sono sempre e dobbiamo vincere anche per loro dando sempre il massimo”.

Condividilo!