Nella serata di lunedì 6 ottobre è stata presentata l’attività e le rose del Real Vicenza Women, davanti a una platea numerosa e con la presenza delle istituzioni politiche e federali.


Il via della serata è stato dato dal nostro responsabile del settore giovanile Michele Nicolin, il quale ha esposto insieme al coordinatore tecnico Lorenzo Simeoni il percorso formativo proposto ai tecnici che seguono le bambine e le ragazze della giovane realtà vicentina, mettendo l’accento sull’importanza della R portata nella maglia di tutte le giovani leve dei colori biancorossi, donne e uomini.
Ai nostri responsabili si sono uniti gli interventi da parte del club femminile che collabora con la nostra società da parte del presidente Davide Sannazzaro, del direttore sportivo Federico Agresti, del mister della prima squadra Moreno Dalla Pozza nonché del direttore tecnico del settore giovanile Giordano Frigo.
Una serie di interventi si sono poi succeduti da parte dell’assessore allo sport Leone Zilio e del consigliere comunale Giacomo Bez, dei rappresentanti della FIGC Gilberto Cecchetto, Paolo Tosetto e Francesco Rizzato, del presidente e del vice presidente del Centro di Coordinamento dei Club biancorossi Emanuele Arena e Federico Pesavento.


Una serata carica di entusiasmo e che alimenta ulteriormente l’importanza rivolta dal nostro club a tutto il movimento del calcio in rosa.

Condividilo!