Al termine della partita L.R. Vicenza-Pro Vercelli, incontro che ha visto il Lane perdere 0-1, sono intervenuti in sala stampa mister Fabio Gallo e il portiere biancorosso Samuele Massolo. Queste le loro dichiarazioni:

Mister Gallo

“Volevo vedere i ragazzi che hanno giocato un po’ meno, avevo qualcuno che aveva bisogno di fare un po’ di minutaggio. Mi dispiace perché è sempre una possibilità per qualcuno di giocare, detto questo però ho le idee sicuramente chiare, ma non è che questa partita mi deve dare degli input diversi rispetto a quello che ho quotidianamente tutti i giorni della settimana. Però mi dispiace per il risultato perché probabilmente avremmo meritato almeno di andare ai rigori che sarebbe stata anche una vetrina carina per le persone che ci hanno seguito oggi.

Abbiamo l’obiettivo del campionato e quindi abbiamo questi tre giorni per recuperare l’energie e prepararci per la partita di domenica”.

Samuele Massolo

“Credo che ai punti avremmo meritato di più, abbiamo avuto diverse occasioni, un po’ di imprecisione, qualche ottima parata del loro portiere. Noi abbiamo subito due tiri in porta e abbiamo preso gol sul rimpallo. Dispiace perché era una competizione alla quale tenevamo.

Quest’anno abbiamo cambiato tanto, abbiamo messo dentro ragazzi per bene, con la testa giusta, che spingono forte. Per me è comunque un piacere fare la settimana in questo modo. Cerco di farlo al meglio possibile, farmi trovare pronto quando sono chiamato in causa”.

Condividilo!