In vista della partita L.R. Vicenza-Giana Erminio, incontro valido per la dodicesima giornata di Serie C Sky Wifi, in programma domenica 2 novembre alle ore 14:30 allo stadio Romeo Menti mister Fabio Gallo ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

“La sconfitta la conosciamo perché ognuno di noi nella propria carriera la l’ha subita. Personalmente è una cosa che non mi piace, considerando poi, quello che la squadra ha fatto con tutti i cambiamenti che ci sono stati, ma voluti e ben coscienti di tutto quello che ho fatto. Però poi dopo abbiamo analizzato, metabolizzato e ci siamo buttati nel lavoro a capofitto per quella che è la partita di domani.

Tutte le partite saranno difficili, i numeri poi dopo sono fatti per essere smentiti, quindi la Giana è un buon complesso che ha delle buone individualità, negli anni ha sempre avuto ottimi giocatori, ce li abbiamo anche noi, li avevo io nella passata stagione, quindi è una società che lavora bene, una società che ha ben chiare le proprie idee, i propri obiettivi, quindi noi non dobbiamo farci condizionare dai numeri che possono essere meno positivi dei nostri”.

Condividilo!