Al termine della partita L.R. Vicenza-Giana Erminio, incontro che ha visto il Lane vincere 2-1, sono intervenuti in sala stampa mister Fabio Gallo e il centrocampista biancorosso Raul Talarico. Queste le loro dichiarazioni:
Mister Gallo
“Ci sono anche queste partite, dove bisogna vincere con grande determinazione, con grande cattiveria e con gli episodi che fanno la differenza. Sono contento perché fino alla fine abbiamo dato tutto, i tutto per vincere questa partita.
Abbiamo sempre lavorato sulle palle inattive, purtroppo non siamo riusciti a capitalizzare altre volte che magari abbiamo impattato bene o calciato bene, oggi secondo me l’abbiamo fatta proprio benissimo, studiata e ieri hai detto che avrebbe fatto goal Cafferri se avessimo avuto un po’ di coraggio e così è stato”.
Raul Talarico
“Sapevamo la partita che avrebbe nascosto diverse insidie. Loro sono una buona squadra, portavano tanti giocatori in area. Poi siamo riusciti a recuperarla, a risolverla negli ultimi minuti. Ne abbiamo parlato in spogliatoio, a fine primo tempo è stato detto che la partita dura 90 minuti, quindi non bisogna essere per forza il primo tempo 3-0 ogni volta.
Quando la palla è andata sulla destra mi sono buttato e è andata bene, gran palla e sono stato bravo. AdessoSto recuperando da un problema che ho avuto dopo la partita di Trento. Abbiamo tenuto botta, oggi era importante esserci visto anche le condizioni della rosa al centrocampo”.