In vista della partita Renate-L.R. Vicenza, incontro valido per la quattordicesima giornata di Serie C Sky Wifi, in programma domenica 16 novembre alle ore 17:30 allo Stadio Romeo Menti mister Fabio Gallo ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

Sicuramente la vittoria di domenica è stata una vittoria figlia del gruppo, figlia del lavoro, figlia della voglia di non perdere una partita che avevamo in mano. Sicuramente non dobbiamo metterci nelle condizioni di mettere a repentaglio una prestazione del genere con delle leggerezze. Su questo non ho perso tempo a rimarcare questa cosa perché ritengo che si debbano commettere eventualmente altri errori ma non quelli come è successo domenica. La squadra in dieci ha dato una dimostrazione di grande carattere, di grande organizzazione, grande voglia di portare a casa il risultato

I complimenti fanno sempre piacere perché aumentano la tua autostima. Il fatto che aumenti la tua autostima deve far sì che tu ti possa rendere conto del perché ricevi complimenti. Il mio lavoro è quello di fare il pompiere, di fare in modo che la squadra sia il più bassa possibile nel godere di questi elogi.

Il Renate è allenato bene da un amico che ha capacità di modificare la squadra in funzione dell’avversario. Io l’ho preparata per far sì che noi possiamo cercare di esaltare le nostre qualità. Detto questo siamo pronti anche eventualmente al fatto di trovare una squadra chiusa, cosa che è già capitata. Quindi dobbiamo essere tranquilli, avere pazienza, se così fosse, e far valere la nostra qualità pareggiando la voglia degli avversari sotto l’aspetto della determinazione e della voglia di batterci”.

Condividilo!