In vista della partita L.R. Vicenza-Lecco, incontro valido per la sedicesima giornata di Serie C Sky Wifi, in programma domenica 30 novembre alle ore 14:30 allo Stadio Romeo Menti mister Fabio Gallo ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

“La squadra è andata a Brescia, ha fatto una partita molto tignosa contro un avversario che si è dimostrato forte, sicuramente non abbiamo disputato la miglior partita, ma in ogni caso la squadra è rimasta in campo, ha avuto le stesse occasioni che ha avuto il Brescia, quindi forse dovrò stare attento a dire troppo, però attenzione perché sennò si rischia poi di non dare l’importanza giusta a quello che questi ragazzi stanno facendo in questo momento. Domani affrontiamo un’altra squadra che per quello che ho letto è preparata per venire qui e fare la loro partita al massimo, per provare a batterci e cercheremo di farci trovare pronti. 

Dobbiamo pensare alla nostra strada e pensare che dobbiamo giocare al massimo per mantenere invariato i punti di vantaggio, facendo il massimo, poi dopo quello che succederà in base alla bravura degli avversari o alla meno bravura nostra vedremo. Siamo in questo momento la capolista meritatamente, nessuno mai ci ha regalato niente, ce lo siamo sempre andati a prendere e proveremo a fare così anche domani.

Bilancino? Io penso che le squadre che sono davanti sono le squadre di cui tutti parlavano, quindi Vicenza, Brescia, Cittadella, Lecco, per come poi è iniziato il campionato, penso che sia abbastanza in linea con quelli che erano i pronostici, poi la classifica è un discorso a parte”.

.

Condividilo!