In vista della partita Lumezzane-L.R. Vicenza, incontro valido per la ventesima giornata di Serie C Sky Wifi, in programma domenica 4 gennaio alle ore 14:30 allo Stadio Saleri, mister Fabio Gallo ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:
“Il girone di andata deve essere messo in cassaforte ora però la concentrazione deve essere massima per l’inizio del girone di ritorno che storicamente è sempre più difficile. Dobbiamo quindi perseverare nell’impegno, nel lavoro, nella voglia, nella determinazione, nell’essere concreti il più possibile. Poi dopo sappiamo che chiunque giocherà contro di noi, così come è successo all’andata, darà il 110%, però ne siamo consapevoli e ci faremo trovare pronti.
Il Lumezzane sarà una squadra diversa rispetto alla partita di andata, ha cambiato allenatore e ha una striscia positiva di 10 partite e già questo deve fare alzare le antenne. Saranno sicuramente 90 minuti complicati perché loro vorranno provare a battere la capolista. Dall’altra parte, per quello che ho potuto vedere in questa settimana, la squadra l’ho trovata bene ed abbiamo lavorato bene per arrivare pronti alla partita di domani.
I nostri tifosi sono una costante straordinaria specialmente in trasferta dove il loro apporto non manca mai e ti sembra sempre di giocare in casa. Per noi è un motivo di orgoglio e li ringraziamo per questa voglia continua di darci il beneficio del loro tifo a prescindere da tutto”.