Al termine della partita di Lumezzane-L.R. Vicenza, incontro che ha visto il Lane pareggiare 1-1, sono intervenuti in sala stampa mister Fabio Gallo e il centrocampista biancorosso Loris Zonta. Queste le loro dichiarazioni:
Mister Fabio Gallo:
“Bisogna guardare la partita e essere onesti e corretti, sicuramente non abbiamo fatto una bella prestazione. Saremmo potuti andare sotto nel primo tempo, anche meritatamente perché eravamo sotto ritmo, pur avendo avuto qualche occasione, ma il Lumezzane è stato bravo a metterci in difficoltà. Una volta passati in vantaggio, avremmo dovuto difenderlo meglio, però muoviamo comunque la classifica e andiamo avanti senza fare drammi inutili perché non mi piacciono”.
Loris Zonta:
“È stata una partita difficile, con il Lumezzane che è una squadra che nelle ripartenze è molto offensiva. Abbiamo faticato un po’ nel primo tempo a prendere le misure, anche se abbiamo avuto comunque tante occasioni, poi una volta in vantaggio abbiamo indirizzato la partita, ma poi abbiamo preso un gol completamente schierati. Ripartiamo ancora più forti, consapevoli del nostro obiettivo e della volontà di dare il massimo a ogni partita”.