Al termine della partita di L.R. Vicenza-Ospitaletto, incontro che ha visto il Lane vincere 1-0, sono intervenuti in sala stampa mister Fabio Gallo e il difensore biancorosso Giuseppe Cuomo. Queste le loro dichiarazioni:
Mister Fabio Gallo
“Oggi non mi ricordo un tiro in porta dell’Ospitaletto. Abbiamo avuto delle occasioni anche abbastanza pulite proprio per raddoppiare, non siamo riusciti, però la partita non è mai stata messa in discussione. È chiaro che poi dopo può capitare tutto, però secondo me la squadra ha fatto bene, ha lavorato tatticamente in maniera intelligente e fisicamente abbiamo tenuto un buon passo. Era una partita che temevo perché ho letto tantissimo la settimana scorsa, forse fin troppo, cosa che mi è piaciuta è poco. Questa squadra ha fatto un girone di andata straordinario. Forse bisogna anche capire che non si può vincere ogni partita dominando, quindi questa partita sotto l’aspetto anche mentale i ragazzi la sentivano, però sono stati bravi”.
Giuseppe Cuomo
È andata bene, sono contento perché questa vittoria aiuta la squadra e da sempre più fiducia. In questi due anni, abbiamo fatto grandi cavalcate, però purtroppo, non abbiamo portato a casa nulla, quindi noi dobbiamo capire che l’importante è portare a casa le vittorie, a volte più belli, a volte meno belle, perchè poi quando esci poi dallo spogliatoio, dal campo la vivi col sorriso, anche se magari sei un po’ meno brillante, però sei col sorriso e ti porta solo fiducia.