Al termine della partita di Arzignano Valchiampo-L.R. Vicenza, incontro che ha visto il Lane vincere 1-2, sono intervenuti in sala stampa mister Fabio Gallo e il centrocampista biancorosso Lorenzo Caferri. Queste le loro dichiarazioni:

Mister Fabio Gallo:

“Sicuramente la vittoria di oggi è un segnale di mentalità vincente e di un gruppo solido che ha delle alternative importanti e che quindi ha dato forza a tutte le energie contro una squadra che ha fatto una buonissima partita, che in alcuni tratti ci ha messo in difficoltà e quindi va dato merito a loro della bella prestazione. Direi che però va dato merito anche a noi di non aver mollato fino alla fine, di aver portato a casa una vittoria fondamentale in questo momento”.

Lorenzo Caferri

Ogni partita è difficile, questa in particolare era molto molto difficile, un campo veramente ostico contro una squadra forte e far gol al 97° mostra come questo gruppo non molla mai. Abbiamo avuto questa occasione nel finale, l’abbiamo sfruttata e abbiamo vinto, quindi siamo felici. Dedico questo goal alla mia famiglia e alla mia ragazza.

Condividilo!