Al termine della partita di L.R. Vicenza-Dolomiti Bellunesi, incontro che ha visto il Lane pareggiare 0-0, sono intervenuti in sala stampa mister Fabio Gallo e il centrocampista biancorosso Michele Cavion. Queste le loro dichiarazioni:
Mister Fabio Gallo
“Siamo riusciti a mantenere la distanza dalla seconda, come ho detto ieri l’avversario che affrontiamo è fatto da 11 giocatori, quindi dobbiamo concentrarci su quello, però è giusto anche che ci siano queste partite perché così rimani consapevole che il campionato è ancora lungo e ci sono ancora tante partite.
La squadra ha spinto fino alla fine, eravamo molto offensivi e ho provato a vincere in tutti i modi con i cambi, abbiamo avuto l’occasione all’ultimo secondo, quindi pur rimasti in dieci è forse quella l’unica situazione dove abbiamo rischiato un po’ troppo su una ripartenza considerando le caratteristiche del loro attaccante, però sicuramente non è stata la nostra partita migliore di tutta la stagione. Però nell’arco di 25 partite ci sono anche delle gare dove non riesci a sbloccarla, dove fai più fatica e quindi porti a casa quello che riesci a portare a casa, quindi non sono arrabbiato”.
Michele Cavion
“Abbiamo provato fino all’ultima azione, abbiamo avuto un’occasione per sbloccarla, purtroppo non ce l’abbiamo fatta ma la voglia di farlo c’era insomma, peccato si interrompe questa striscia di vittorie ma quando non si può vincere l’importante è non perdere quindi un altro mattoncino nel nostro percorso, manca una gara in meno quindi avanti tutta”.