Al termine della partita L.R. Vicenza-Alcione Milano, incontro che ha visto il Lane sconfitto 0-1, sono intervenuti in sala stampa mister Fabio Gallo e il centrocampista biancorosso Marco Carraro. Queste le loro dichiarazioni:

Mister Fabio Gallo

Faccio complimenti all’Alcione perché ha ottenuto quello che aveva preparato e quindi i complimenti all’Alcione perché è riuscito a batterci. Abbiamo subito qualche ripartenza e sicuramente non siamo stati brillanti non sfruttando le occasioni che abbiamo avuto perché ne abbiamo avute per fare gol più di una e quindi è capitato quello che nessuno voleva però in cuor nostro sapevamo che sarebbe potuto succedere”.

Marco Carraro

“Speravamo questo momento arrivasse più tardi possibile sinceramente, anche se comunque il mister ci dice sempre che dobbiamo essere preparati anche alla sconfitta, quindi l’importante comunque è mantenere alta l’autostima, non fare troppi drammi, comunque una sconfitta nell’arco di una stagione ci può stare. L’importante rimane sempre la reazione che poi dovrà esserci, ecco perché non bisogna focalizzarsi sull’episodio ma comunque voltare pagina perché ci sono ancora 11 partite da affrontare, quindi abbiamo dei punti tali per cui possiamo anche, tra virgolette, permetterci di fare un passo falso, l’importante è riprendere subito il cammino e non soffermarsi troppo su una sconfitta che ci può stare“.

Condividilo!