A Natale torna la Champions League Pulcini

E’ stata presentata martedì sera presso la sala stampa dello Stadio Menti la nuova edizione della Champions League Pulcini, evento organizzato insieme dal Lanerossi Vicenza e da Sportvicentino, lo storico giornale dell’indimenticato fondatore Gianmauro Anni. Alla presenza del nostro responsabile del settore giovanile Michele Nicolin, del coordinatore dell’attività di base Davide De Pretto e del direttore di Sportvicentino Paola Ambrosetti, è stata presentata la rinnovata formula della manifestazione che quest’anno vedrà la partecipazione di ben 48 squadre del territorio.

La fase preliminare prenderà il via sabato 21 dicembre e si terrà presso la sede di tre società gemelle: nella palestra di Vicenza – Via Palemone, ad ospitare sarà la gemella Altair; nella palestra di Albettone ad ospitare sarà la gemella Rivereel; allo stadio De Rigo di Schio, ad ospitare sarà la gemella Calcio Schio. A queste tre straordinarie realtà (Altair, Rivereel, Schio) va riservato un plauso particolare per come si siano prestate a tutto il territorio per la riuscita e l’ospitalità rivolta alla Champions League Pulcini. La fase finale si svilupperà invece l’11, il 17 e il 18 gennaio presso il Palazzetto dello Sport di Vicenza.

Come lo scorso anno, anche in questa edizione le 48 formazioni partecipanti saranno invitate a sfilare allo Stadio Menti in anteprima di una partita dei biancorossi di Mimmo Di Carlo e tutti i piccoli giocatori riceveranno una medaglia ricordo.

Pubblicato il 20 Dicembre 2019

WhatsApp Image 2019-12-19 at 14.23.51
WhatsApp Image 2019-12-19 at 14.23.51 (1)
MAIN PARTNER

CONTATTI
lrVicenza-logo_W

Stadio Romeo Menti · contatti

Area marketing · marketing@lrvicenza.net

Webmaster · Nexidia

L.R. VICENZA VIRTUS SPA
VIA SCHIO, 21 - 36100 – VICENZA
P.IVA : 02555940242