RICHIESTE ACCREDITAMENTO
Osservatori:
Le richieste per gli osservatori delle società di Serie A, Serie B e Serie C vanno inoltrate all’indirizzo simone_marconato@lrvicenza.net entro le 48 ore antecedenti il fischio d’inizio della gara. Le richieste inviate successivamente alla data indicata come scadenza, non saranno ritenute valide.
CONI, AIA e FIGC:
I possessori di tessere CONI-FIGC-AIA devono inviare le richieste di accredito a partire dal 7° giorno antecedente la gara e fino a 72 ore prima del fischio di inizio della stessa esclusivamente via e-mail all’indirizzo simone_marconato@lrvicenza.net. Le richieste dovranno essere completate allegando copia di un documento di identità e della Tessera federale 2024, entrambi fronte/retro.
Tutte le richieste inviate ad altri indirizzi e-mail della Società non verranno prese in considerazione.
Non sarà data conferma scritta per la richiesta di accredito accettata (vale il silenzio-assenso). Soltanto in caso di domanda respinta LR Vicenza risponderà alla e-mail del richiedente comunicando il diniego.
Si ricorda che, in base alle vigenti procedure adottate per l’accesso allo stadio, le tessere federali non rappresentano, da sole, un titolo di accesso sufficiente per assistere alla partita. Pertanto, tali tessere non avranno validità per l’ingresso se non accompagnate da titolo d’accesso nominativo.
I posti di volta in volta riservati ai tesserati sono, per ragioni di sicurezza e accessibilità, disponibili in numero predeterminato e ad esaurimento. In deroga a quanto sopra previsto, in occasione di alcune gare di “cartello” e per l’elevato numero di potenziali richieste, potranno esser adottate disposizioni specifiche che saranno rese note tramite comunicazione e pubblicazione sulla presente “sezione” del sito.
Persone con disabilità:
Considerata la capienza del settore a disposizione, il numero di accrediti riservati alle persone con percentuale di disabilità del 100% è limitato ad un massimo di 30 persone con disabilità e 30 accompagnatori, le richieste saranno accettate seguendo l’ordine di arrivo mail. Sarà necessario inviare richiesta di accredito corredata da copia dell’attestato di invalidità, del documento d’identità della persona disabile e del suo accompagnatore a biglietteria@lrvicenza.net entro e non oltre le 48 ore antecedenti la disputa della gara. Le richieste inviate successivamente alla data indicata come scadenza, non saranno ritenute valide.
Accrediti Stampa:
Alla stampa verrà concesso un accredito per testata richiedente, eventuali eccezioni verranno concesse valutando le esigenze della testata richiedente. La scelta dei media accreditati sarà a cura della società organizzatrice e terrà conto della priorità da concedersi alle testate giornalistiche nazionali e a quelle solitamente accreditate nella stagione sportiva, nonché della stampa ospite.
Le richieste dovranno rispettare i seguenti requisiti:
– pervenire su carta intestata, firmata dal direttore della testata di riferimento;
– riportare nome, cognome, luogo, data di nascita del richiedente;
– numero di tessera dell’Ordine Professionale del giornalista, fotografo o tecnico che richiede l’accredito;
– copia del documento comprovante l’identità e della Tessera dell’Ordine professionale del giornalista.
I giornalisti dovranno posizionarsi attenendosi esclusivamente alle disposizioni emanate dalla FIGC e presso la postazione che la Società metterà loro a disposizione.
Le eventuali richieste di accredito stampa, vanno inviate all’indirizzo andrea_levorato@lrvicenza.net entro le 48 ore antecedenti la gara. Le richieste inviate successivamente alla data indicata come scadenza, non saranno ritenute valide.
L’accesso dovrà avvenire unicamente dall’ingresso della tribuna, dove uno steward verificherà il titolo di accesso.