Altra vittoria per la Berretti: 2-0 contro la Vis Pesaro

È ancora vincente la Berretti del Lane che oggi ha battuto la Vis Pesaro con un convincente 2 a 0.

Dopo una prima mezz’ora equilibrata con la squadra di mister Belardinelli più intenta ad impostare la manovra e i marchigiani intenti a creare qualche pericolo in contropiede, sono i baby biancorossi a premere sull’acceleratore.

Infatti al tabellino della prima frazione si contano due occasioni al 29′ con Parolin ed al 37′ con Olivato dove la palla esce di poco e un contropiede pericoloso da parte degli ospiti che al 34′ mettono in evidenza le ottime qualità del portiere biancorosso Pizzignacco.

Al 44′ la svolta della gara, con una azione corale che porta al tiro Parolin, che dal limite dell’area non lascia scampo all’estremo difensore marchigiano Ciacci, portando in vantaggio il Lanerossi.

La ripresa vede la squadra di Guido Belardinelli assoluta padrona del campo. Il raddoppio biancorosso arriva al 54′ con Bianco, bravo ad incrociare con un gran destro l’ottimo assist di Montagner.

Da lì in poi il nostro Vicenza ha la possibilità di arrivare ad un risultato più ampio, grazie a due pregevoli conclusioni di Okoli e ad un incrocio dei pali di Mosele, come è bravo nei minuti finali il nostro portiere Pizzignacco a respingere la punizione avversaria dal limite ben calciata da Gaudenzi.

Con questa vittoria la nostra Berretti si consolida al secondo posto ad un solo punto dal Sassuolo.

Complimenti ragazzi!

Pubblicato il 10 novembre 2018

MAIN PARTNER

CONTATTI
lrVicenza-logo_W

Stadio Romeo Menti · Via Schio, 21 · 36100 Vicenza

L.R. VICENZA VIRTUS SPA
VIA SCHIO, 21 - 36100 – VICENZA
P.IVA : 02555940242