Aon for business resilience: un ciclo di webinar in partnership con LR Vicenza

Una nuova e interessante iniziativa vede LR Vicenza partner di un ciclo di webinar organizzati da Aon Italia, Top Sponsor biancorosso, nonché primo gruppo in Italia e nel mondo nella consulenza dei rischi e delle risorse umane, nell’intermediazione assicurativa e riassicurativa.

In questi appuntamenti rivolti a LR Club, la rete di Sponsor & Partner LR Vicenza, si affronteranno i temi di maggiore rilevanza anche in tempi di pandemia.

Partendo dall’esigenza di mettere il cliente davvero al centro, sono state individuate 4 macro-aree di interesse per le figure imprenditoriali, sia a livello aziendale che a livello delle persone, ovvero le aree: Corporate, People, Manageriale e Green.

Si partirà dunque dall’area Corporate con il primo evento, in programma martedì 30 marzo 2021 dalle ore 17.30 alle ore 18.30, che vedrà Giuseppe Faragò, Head of Solutions di Aon, affrontare il tema: “L’assicurazione del credito: uno strumento di supporto fondamentale per le imprese”.

Quello appena concluso infatti è stato un anno difficile da diversi punti di vista – sanitario, sociale, economico – segnato da uno shock pandemico senza precedenti nella storia recente e che ha portato ad una profonda recessione su scala mondiale. Anche in questa fase così delicata, l’assicurazione del credito si conferma uno strumento di supporto fondamentale per le imprese.

Per partecipare è sufficiente effettuare l’iscrizione al seguente link:

https://aon.webex.com/aon-it/onstage/g.php?MTID=eecdf8cc8da786aedb15446b4b7a8c264

Di seguito invece la locandina completa con i prossimi appuntamenti da segnare in agenda: LR Vicenza – Aon for business resilience_programma

Per maggiori informazioni, vi invitiamo a contattarci all’indirizzo: marketing@lrvicenza.net

Pubblicato il 25 Marzo 2021

MAIN PARTNER

CONTATTI
lrVicenza-logo_W

Stadio Romeo Menti · contatti

Area marketing · marketing@lrvicenza.net

Webmaster · Nexidia

L.R. VICENZA S.P.A
VIA SCHIO, 21 - 36100 – VICENZA
P.IVA : 02555940242
Privacy Policy