Arma: “Spero di segnare, ma l’importante sono i 3 punti anche senza un mio gol”

Rachid Arma ha incontrato la stampa per parlare della sfida contro la Triestina.

“Credo proprio sarà una bella partita, tra due piazze importanti nel calcio italiano, andremo lì per fare una buona partita contro la prima in classifica. Il gol in Coppa Italia contro di loro? Spero di riuscirci anche in campionato, ma in realtà la cosa più importante è portare a casa i tre punti, anche senza un mio gol.
La Triestina ha un organico valido e importante, il campo è molto grande e bello, il manto erboso è stato rifatto in vista degli Europei, sono gare che permettono di entrare in partita fin dal riscaldamento. Dovremo evitare di lasciare spazi a Mensah, loro sono una squadra molto cinica e dovremo cercare di esserlo anche noi, ci stiamo allenando molto in vista di domenica. Ci sarà anche un mio caro amico, Bracaletti, che quando entra in campo fa sempre la differenza, lo stimo molto.
Giacomelli? Sta facendo molto bene sia a livello di gioco di squadra che a livello individuale, spero continui così, chi segna tra noi non importa, spero che riusciremo a fare tanti gol da qui alla fine del campionato.

Esodo biancorosso? Avremo tanti nostri tifosi in trasferta, per noi è un grande orgoglio, ci hanno sempre abituato bene e a noi sembrerà di giocare in casa, è una gara sentita. Spero possano tornare a Vicenza con i tre punti insieme a noi”.

Pubblicato il 16 novembre 2018

MAIN PARTNER

CONTATTI
lrVicenza-logo_W

Stadio Romeo Menti · Via Schio, 21 · 36100 Vicenza

L.R. VICENZA VIRTUS SPA
VIA SCHIO, 21 - 36100 – VICENZA
P.IVA : 02555940242