Askoll green mobility partner di LR Vicenza: sconto ai tifosi biancorossi sull’acquisto dei mezzi

Askoll, azienda vicentina leader nella produzione di veicoli elettrici, e L.R. Vicenza, la società calcistica biancorossa, insieme per promuovere e incoraggiare una nuova forma di mobilità urbana sostenibile e ribadire il loro stretto legame con il territorio.

I veicoli elettrici Askoll accompagneranno la squadra e lo staff biancorosso nei loro spostamenti. Askoll ha infatti fornito a LR Vicenza i propri veicoli elettrici, sia e-scooter che e-bike, personalizzati con il logo e i colori della squadra, per muoversi fuori dal campo in modo agile e green.

La collaborazione tra Askoll e LR Vicenza è il connubio tra due realtà accomunate dal forte senso di appartenenza al territorio in cui operano e che condividono gli stessi valori basati su impegno, rispetto, passione e lavoro di squadra. Muoversi in maniera sostenibile verso un futuro migliore, questo l’obiettivo comune che spinge queste due realtà ad impegnarsi nel sensibilizzare i cittadini sull’utilizzo di veicoli a emissioni 0 per i loro spostamenti, un gesto concreto e quotidiano verso l’ambiente.

Grazie a questa partnership, tutti gli abbonati del club biancorosso collegandosi al sito bit.ly/Askoll_Vicenza, potranno usufruire di uno speciale sconto del 10% su tutta la gamma scooter e di uno sconto del 15% sulle bike eBolt, del 20% sulle bike eB4 ed eB5 e di uno sconto del 25% sul modello eB1. Ricordiamo anche che continua per tutto il 2021 l’ecobonus per l’acquisto di e-scooter, per il quale chi ha un veicolo endotermico da rottamare risparmia il 40% sul prezzo (IVA esclusa) delle sue nuove due ruote elettriche. Chi invece non ha un usato da rottamare, può portarsi a casa uno scooter Askoll risparmiando il 30% sul prezzo d’acquisto (IVA esclusa). L’ecobonus è infatti cumulabile con gli sconti esclusivi dedicati agli abbonati del L.R. Vicenza.

“Fornire i nostri mezzi a L.R. Vicenza, la squadra che tifiamo, è motivo di grande orgoglio per noi – afferma Gian Franco Nanni, Amministratore Delegato di Askoll Eva – Il nostro legame con L.R. Vicenza, con la quale condividiamo l’impegno alla salvaguardia dell’ambiente, vuole essere un incentivo all’uso dell’elettrico come nuova soluzione di mobilità urbana, a partire dalla città che per prima ha visto nascere i nostri veicoli.  Il nostro obiettivo è quello facilitare e rendere conveniente la mobilità quotidiana grazie a spostamenti rapidi e sostenibili, contribuendo così al risparmio di energia, di materie prime e alla salvaguardia dell’ambiente, …dentro e fuori dal campo

Il direttore generale del club biancorosso ha così commentato: “Siamo felici di poter annoverare una collaborazione con Askoll Eva, una realtà vicentina all’avanguardia sui temi di innovazione e green mobility. Un’azienda che condivide con noi valori importanti come l’impegno alla salvaguardia dell’ambiente e la sostenibilità. Inoltre ringraziamo Askoll Eva per l’opportunità data ai nostri tifosi di accedere ad uno sconto sull’acquisto degli e-scooter e delle e-bike”.

Pubblicato il 6 Marzo 2021

MAIN PARTNER

CONTATTI
lrVicenza-logo_W

Stadio Romeo Menti · contatti

Area marketing · marketing@lrvicenza.net

Webmaster · Nexidia

L.R. VICENZA S.P.A
VIA SCHIO, 21 - 36100 – VICENZA
P.IVA : 02555940242
Privacy Policy