Banca Mediolanum match sponsor della gara LR Vicenza-Ravenna

MATCH SPONSOR

Mediolanum

Banca Mediolanum  è stato match sponsor della sfida LR Vicenza – Ravenna disputata il 17 novembre presso lo Stadio Romeo Menti di Vicenza.

Banca Mediolanum da sempre si è posta l’obiettivo di cambiare l’idea stessa di banca, mettendo il cliente al centro del proprio modello e delle proprie attenzioni. Banca Mediolanum garantisce alle famiglie, attraverso soluzioni tecnologiche semplici e innovative, risposte sempre personalizzate e soluzioni finanziarie complete e rasserenanti, fondate sulla trasparenza.

Banca Mediolanum, la prima banca italiana per solidità e sicurezza, e quarta in Europa, protegge il patrimonio dei propri clienti e delle loro famiglie e offre fino al 2% in conto corrente per 6 mesi. Più di una banca tradizionale, molto più di una banca on-line. Banca Mediolanum, la banca costruita intorno a te!

Prima della partita contro il Ravenna, Renato Bellotto e Luca Bellotto, Private Banker di Banca Mediolanum, hanno premiato l’attaccante biancorosso Alessandro Marotta con un cesto di prodotti tipici Vicentini, in segno della loro vicinanza e simpatia per la città di Vicenza e per il Lanerossi Vicenza.

Pubblicato il 19 Novembre 2019

VIC-RAV_0009
VIC-RAV_0013
VIC-RAV_0039
VIC-RAV_0007
VIC-RAV_0008
VIC-RAV_0001
MAIN PARTNER

CONTATTI
lrVicenza-logo_W

Stadio Romeo Menti · contatti

Area marketing · marketing@lrvicenza.net

Webmaster · Nexidia

L.R. VICENZA VIRTUS SPA
VIA SCHIO, 21 - 36100 – VICENZA
P.IVA : 02555940242