MATCH SPONSOR

Banca Mediolanum è stato match sponsor della sfida LR Vicenza – Ravenna disputata il 17 novembre presso lo Stadio Romeo Menti di Vicenza.

Banca Mediolanum da sempre si è posta l’obiettivo di cambiare l’idea stessa di banca, mettendo il cliente al centro del proprio modello e delle proprie attenzioni. Banca Mediolanum garantisce alle famiglie, attraverso soluzioni tecnologiche semplici e innovative, risposte sempre personalizzate e soluzioni finanziarie complete e rasserenanti, fondate sulla trasparenza.

Banca Mediolanum, la prima banca italiana per solidità e sicurezza, e quarta in Europa, protegge il patrimonio dei propri clienti e delle loro famiglie e offre fino al 2% in conto corrente per 6 mesi. Più di una banca tradizionale, molto più di una banca on-line. Banca Mediolanum, la banca costruita intorno a te!

Prima della partita contro il Ravenna, Renato Bellotto e Luca Bellotto, Private Banker di Banca Mediolanum, hanno premiato l’attaccante biancorosso Alessandro Marotta con un cesto di prodotti tipici Vicentini, in segno della loro vicinanza e simpatia per la città di Vicenza e per il Lanerossi Vicenza.

Condividilo!