Bella vittoria della Primavera: Cittadella-LR Vicenza 0-4

Convincente vittoria biancorossa a Tombolo, sul campo del Cittadella. Quattro reti per la formazione di mister Simeoni che trova il vantaggio già al 25′ con una punizione a due in area, con la conclusione vincente di Favero.
Al 32′ i biancorossi potrebbero raddoppiare con Oboe, che però si fa ipnotizzare a tu per tu con Manfrin. Al 40′ arriva però il goal del raddoppio: Manfrin non riesce a trattenere la conclusione dal limite di Fighera, Spiller raccoglie la sfera vagante e conclude a rete.

All’inizio della ripresa i biancorossi continuano a macinare gioco e al 55′ trovano la terza rete: schema da calcio d’angolo con il colpo di testa vincente di Pellizzari. Al 58′ il goal che chiude la partita: spizzata di testa di Favero per Alessio che insacca il poker.

Prossima sfida il 16 ottobre contro l’Alessandria.


Cittadella:
Manfrin, Piras (dal 65′ Oprean), Blesio, Ferrarese (dal 57′ Nalesso), Bracelli, Smajlaj, Saggionetto (dal 65′ Cavalli), Sessi (dal ‘77 Pierobon), Pilotto, Thioune, Morgana (dal 57′ Giacomazzo) . All. Iori

LR Vicenza: Gerardi, Lattanzio (dal 70′ Aprile), Saggioro, Pellizzari, Paoloni, Bailo, Oboe (dal 79′ Bonetto), Fighera (dal 79′ Pettinà), Spiller (dal 61′ Giacobbo), Favero (dal 70′ Djibril), Alessio. All. Simeoni

Arbitro: Panettella sez. di Gallarate

Marcatori: 25′ Favero (LRV), 40′ Spiller (LRV), 55′ Pellizzari (LRV), 58′ Alessio (LRV)

Pubblicato il 2 Ottobre 2021

MAIN PARTNER

CONTATTI
lrVicenza-logo_W

Stadio Romeo Menti · contatti

Area marketing · marketing@lrvicenza.net

Webmaster · Nexidia

L.R. VICENZA S.P.A
LARGO PAOLO ROSSI, 9 - 36100 – VICENZA
P.IVA : 02555940242
Privacy Policy