Berretti: 3-3 in casa della Pergolettese

Finisce in parità la sfida con la Pergolettese, frutto di una gara dai mille volti contro una squadra in salute e che da sorpresa del campionato, veniva da cinque risultati utili consecutivi.

La squadra di mister Belardinelli, dopo aver creato due ottime occasioni nei due minuti iniziali entrambe con Issa, subisce il vantaggio avversario al primo affondo lombardo al 3’ per opera di Faini.

La reazione biancorossa è veemente, tanto che i baby del Lane si stabiliscono a lungo nella metà campo gialloblu, arrivando al pareggio al 37’ con Rampin opportunista nel leggere un pallone in area ed a gonfiare la rete con un piazzato.

A riposo sull’1 a 1, la squadra di Guido Belardinelli si ripresenta in campo con le idee chiare tanto che crea delle situazioni pericolose dove la difesa della Pergolettese appare in difficoltà, tanto che Rampin firma la sua doppietta personale portando in vantaggio il Vicenza al 56’ su ottimo assist di Minozzo.

Dopo una manovra prevalentemente biancorossa, il temperamento dei nostri ragazzi cala nei venti minuti finali tanto che il pari della Pergolettese arriva al 72’ con una incornata da corner di Caria.

Quando la partita sembrava chiudersi sul risultato di 2 a 2 un guizzo del lombardo Montagnari sigla all’87’ il vantaggio della Pergolettese che dura appena un minuto perché è Pilastro all’88’ a stampare in rete una punizione da sinistra dove è brava la nostra punta Issa a fare velo ingannando l’estremo difensore gialloblu, fissando il risultato al definitivo 3 a 3.

Ora testa a domenica prossima per l’importante sfida casalinga con il Piacenza.

Pubblicato il 9 Novembre 2019

MAIN PARTNER

CONTATTI
lrVicenza-logo_W

Stadio Romeo Menti · contatti

Area marketing · marketing@lrvicenza.net

Webmaster · Nexidia

L.R. VICENZA VIRTUS SPA
VIA SCHIO, 21 - 36100 – VICENZA
P.IVA : 02555940242