Berretti ai quarti di finale: battuta la Giana sempre con il risultato di 2 a 0

Complimenti alla Berretti biancorossa che dopo aver battuto in quel di Gorgonzola, sette giorni fa, la Giana Erminio per 2 a 0, si ripete allo Stadio di Grisignano con lo stesso risultato sotto una folta cornice di tifosi e sospinta dai cori della Curva Sud.

Dopo un primo tempo avaro di emozioni, dove le squadre sono apparse tese e con il timore di non concedere nulla ai rispettivi avversari, è la squadra di mister Belardinelli che sale in cattedra, disputando una ripresa di assoluta superiorità.

Infatti già al 49’ una incursione di Okoli fa tremare il portiere avversario Rota ed al 56’ è Bertollo a destreggiarsi tra i lombardi concedendo una doppia occasione ai biancorossi non concretizzata da Okoli e Montagner.

Il predominio però mette il Lane in condizione di preparare il vantaggio, che arriva proprio per opera di Montagner al 62’, bravo a saltare il diretto avversario e siglare l’1 a 0 con una palombella sotto la traversa.

Dopo il vantaggio i ragazzi di Guido Belardinelli abbassano un po’ la guardia ma alle prime disattenzioni i biancorossi ricominciano a macinare gioco e a guidare la partita, raddoppiando da corner con un colpo di testa a girare di Parise che sigla il definitivo raddoppio al 79’.

Da quel punto il Lane avrebbe la possibilità di dilagare per ben due volte con Parolin e in una circostanza con Rampin.

Al triplice fischio grande festa biancorossa sotto la gradinata, con i tifosi straordinariamente vicini ai biancorossi!

Pubblicato il 4 Maggio 2019

MAIN PARTNER

CONTATTI
lrVicenza-logo_W

Stadio Romeo Menti · Via Schio, 21 · 36100 Vicenza

L.R. VICENZA VIRTUS SPA
VIA SCHIO, 21 - 36100 – VICENZA
P.IVA : 02555940242