Berretti: le parole di mister Belardinelli in vista della partita di ritorno contro la Virtus Entella

Belardinelli: “Il percorso che abbiamo fatto fino ad adesso è stato importante, ora siamo arrivati al rush finale. Sappiamo che le partite dei playoff sono particolari, bisogna viverle intensamente e noi ce la metteremo tutta per riuscire ad andare avanti.

Lo 0-0 dell’andata lascia le cose in sostanziale equilibrio, affronteremo la gara sapendo che abbiamo di fronte un avversario di livello, ma abbiamo già dimostrato nella gara d’andata di potercela giocare. Siamo consapevoli delle nostre forze e delle nostre potenzialità, rimaniamo sereni e affronteremo la gara sfruttando le nostre caratteristiche.  Ci vorrà la giusta intensità ma credo che arrivati a questo punto della stagione l’approccio alla gara non si può sbagliare, probabilmente saranno gli episodi a decidere il resto.

Giocare al Menti? Ringraziamo la società perché ci ha dato questa grande opportunità, i ragazzi ieri quando lo hanno saputo sono rimasti completamente elettrizzati, quindi ci aspettiamo in campo un’ulteriore risposta a questa possibilità che ci è stata offerta”.

Pubblicato il 15 Maggio 2019

MAIN PARTNER

CONTATTI
lrVicenza-logo_W

Stadio Romeo Menti · Via Schio, 21 · 36100 Vicenza

L.R. VICENZA VIRTUS SPA
VIA SCHIO, 21 - 36100 – VICENZA
P.IVA : 02555940242