Berretti: ottimo pareggio per 1-1 a Gubbio

Termina 1-1 il difficile confronto che attendeva la nostra Berretti a Gubbio.
In una partita fortemente condizionata dal precario terreno di gioco e dalle folate di vento, i ragazzi di mister Belardinelli sfoderano una gara di carattere.
La partita parte con i nostri biancorossi intenti a far vedere da subito di volersi impossessare della manovra, ciò nonostante è il Gubbio ad andare in vantaggio al 10′ con un gran tiro dal limite di Biagiotti.
La risposta vicentina non si è fatta attendere e già al 23′ su uno schema da rimessa laterale ed a seguito delle ripetute pressioni di gioco è Mosele a far partire un missile che si stampa sul palo alla destra del portiere avversario.

Il pari arriva al 44′ con Forestan bravo a deviare in rete di piatto destro l’ottimo assist di Bianco.

La ripresa di prevalente marca Lanerossi fa annotare sul tabellino altri due pali per i ragazzi di Guido Belardinelli, il primo al 49′ con Paccagnella bravo a spizzare di testa l’ottima rimessa laterale di Forestan, il secondo al 62′ con Parolin con una pregevole punizione dal limite dell’area.
Resta il rimpianto sul finale quando Bianco effettua una spettacolare rovesciata con la palla che esce di un soffio a portiere umbro battuto.
Applausi a fine gara per i baby biancorossi che continuano la loro striscia positiva mantenendosi in seconda posizione dietro al Sassuolo.

Pubblicato il 18 novembre 2018

MAIN PARTNER

CONTATTI
lrVicenza-logo_W

Stadio Romeo Menti · Via Schio, 21 · 36100 Vicenza

L.R. VICENZA VIRTUS SPA
VIA SCHIO, 21 - 36100 – VICENZA
P.IVA : 02555940242