Battuta d’arresto per la nostra Berretti che esce sconfitta nel difficile campo del Rimini.
Al di là di qualche assenza di troppo, la squadra di mister Belardinelli fatica a trovare le giuste misure nel primo tempo dove è meno brillante del solito.
Lo si capisce già dopo nemmeno 2′ quando i biancorossi vanno sotto subendo una veloce ripartenza emiliana che costa lo svantaggio ad opera di Greco.
La risposta da parte dei ragazzi di mister Belardinelli è comunque immediata tanto che il pari arriva dopo appena un minuto con Montagner, bravo a chiudere sul secondo palo un cross dalla sinistra d’attacco.
La partita rimane priva di particolari emozioni fino al 39′ quando prima del riposo ancora Greco è bravo ad incrociare un tiro che riporta in vantaggio gli emiliani.
Il secondo tempo vede i biancorossi determinati a raddrizzare la partita tanto che è la squadra di Guido Belardinelli a tenere in mano la manovra. La doccia fredda accade però al 57′ quando a seguito di un tiro dalla tre quarti campo di Stella la palla si stampa sulla traversa e sembra non superare la linea, anche se l’assistente arbitrale tra lo scetticismo generale e l’arbitro che fa continuare il gioco, convalida la rete.
Sotto 3 a 1 il Lanerossi non si arrende ed al 60′ Bianco scarica un gran tiro dal limite siglando una bella rete e riportando a meno uno le distanze.
Successivamente la gara è di marca biancorossa ma i ripetuti attacchi e le conclusioni pericolose di più giocatori non portano al meritato risultato di parità.
Amarezza a fine gara nei volti dei nostri ragazzi che avrebbero meritato ben altro epilogo.