Berretti, Under 15 e Under 14: continuano le vittorie dei nostri ragazzi

E’ stato un fine settimana con molte gare non disputate a livello di giovanili, tra turni di riposo e gare rinviate per impraticabilità del campo.

La prova e la vittoria particolarmente importante è indubbiamente quella della Berretti di mister Belardinelli, che è andata ad espugnare il temibile terreno della Feralpisalò con una prestazione maiuscola, vincendo per 1 a 0 con la rete di Okoli.

Rinviata la partita in trasferta a Rimini per gli Under 17 di mister Simeoni. Le copiose piogge del giorno prima e della mattinata di domenica hanno costretto il direttore di gara a rinunciare a far scendere in campo le squadre.

A riposo gli Allievi Under 16 di mister Stevanin, per loro domenica prossima scontro al vertice in quel di Novara.

Larga vittoria per 3 a 0 dei Giovanissimi Nazionali Under 15. La squadra di mister Bistore si consolida con la vittoria in casa del Rimini capolista in campionato dominando in lungo e in largo la partita. In rete Pettinà, Mancini e Savietto.

E’ stata disputata oggi la gara dei Giovanissimi Under 14 di mister Isoldi contro l’Este, rinviata la scorsa domenica. Larga vittoria per i biancorossi che conquistano i 3 punti con il risultato di 4-1, grazie alla doppietta di Djordjevic e alle reti di Sandon e Pavan.
Sono state a riposo da impegni ufficiali tutte le altre squadre del settore giovanile.

BERRETTI: Feralpisalò – LR VICENZA 0-1 (Okoli)

UNDER 17: Rinviata per impraticabilità di campo

UNDER 16: Riposo

UNDER 15: Rimini – LR VICENZA 0-3 (Pettinà, Mancini, Savietto)

UNDER 14: LR VICENZA – Este 4-1 (2 Djordjevic, Sandon, Pavan)

Pubblicato il 24 Gennaio 2019

MAIN PARTNER

CONTATTI
lrVicenza-logo_W

Stadio Romeo Menti · Via Schio, 21 · 36100 Vicenza

L.R. VICENZA VIRTUS SPA
VIA SCHIO, 21 - 36100 – VICENZA
P.IVA : 02555940242