E’ stato un fine settimana con molte gare non disputate a livello di giovanili, tra turni di riposo e gare rinviate per impraticabilità del campo.
La prova e la vittoria particolarmente importante è indubbiamente quella della Berretti di mister Belardinelli, che è andata ad espugnare il temibile terreno della Feralpisalò con una prestazione maiuscola, vincendo per 1 a 0 con la rete di Okoli.
Rinviata la partita in trasferta a Rimini per gli Under 17 di mister Simeoni. Le copiose piogge del giorno prima e della mattinata di domenica hanno costretto il direttore di gara a rinunciare a far scendere in campo le squadre.
A riposo gli Allievi Under 16 di mister Stevanin, per loro domenica prossima scontro al vertice in quel di Novara.
Larga vittoria per 3 a 0 dei Giovanissimi Nazionali Under 15. La squadra di mister Bistore si consolida con la vittoria in casa del Rimini capolista in campionato dominando in lungo e in largo la partita. In rete Pettinà, Mancini e Savietto.
E’ stata disputata oggi la gara dei Giovanissimi Under 14 di mister Isoldi contro l’Este, rinviata la scorsa domenica. Larga vittoria per i biancorossi che conquistano i 3 punti con il risultato di 4-1, grazie alla doppietta di Djordjevic e alle reti di Sandon e Pavan.
Sono state a riposo da impegni ufficiali tutte le altre squadre del settore giovanile.
BERRETTI: Feralpisalò – LR VICENZA 0-1 (Okoli)
UNDER 17: Rinviata per impraticabilità di campo
UNDER 16: Riposo
UNDER 15: Rimini – LR VICENZA 0-3 (Pettinà, Mancini, Savietto)
UNDER 14: LR VICENZA – Este 4-1 (2 Djordjevic, Sandon, Pavan)