Berretti: vittoria per 1-0 contro la Feralpisalò

Straordinaria vittoria per la Berretti biancorossa che nello scontro al vertice di sabato scorso è andata ad espugnare il temibile campo della Feralpi, sorpassandolo in classifica.

Prestazione gagliarda da parte dei ragazzi di mister Belardinelli, che già da inizio gara dimostrano di essere concentrati e determinati a giocare una partita importante contro uno degli avversari più quotati della categoria.

Nonostante una manovra principalmente biancorossa non accade quasi nulla nella prima mezz’ora; nell’ultimo quarto d’ora del primo tempo i baby di Guido Belardinelli iniziano a dare pressione negli ultimi trenta metri, costringendo la Feralpisalò sulla difensiva.

La rete del Lane arriva infatti al 43′ con l’attaccante Okoli, bravo ad incunearsi sul filo del fuorigioco su un perfetto assist di Rossi, dribblare il portiere e scaricare in goal.

La prima parte del secondo tempo vede nuovamente la nostra Berretti determinata a comandare, tant’è che in un paio di circostante con Bianco e Montagner la compagine biancorossa va vicino al raddoppio, prima di dimostrarsi squadra e saper soffrire nel finale contenendo gli attacchi degli avversari per portare a casa i tre punti grazie anche ad un ottimo intervento nel finale del nostro portiere Pizzignacco.

Con questa vittoria la Berretti del Lanerossi si proietta al primo posto tra le squadre di Lega Pro ed al secondo posto in classifica dietro al Sassuolo.

Contento dei suoi ragazzi mister Belardinelli che al proposito ci ha detto: “faccio i complimenti ai ragazzi che hanno giocato una buonissima partita, compattandosi molto e stringendo i denti nel finale per conquistare i tre punti”.

Pubblicato il 22 Gennaio 2019

MAIN PARTNER

CONTATTI
lrVicenza-logo_W

Stadio Romeo Menti · Tel. 0444 1720128

L.R. VICENZA VIRTUS SPA
VIA SCHIO, 21 - 36100 – VICENZA
P.IVA : 02555940242