Berretti: vittoria per 3-2 in casa della Virtus Verona

Importante vittoria per la Berretti biancorossa che continua la sua striscia positiva fatta di sette risultati utili consecutivi andando ad espugnare il temibile campo della Virtus Verona vincendo per 3  a 2.

La partenza per la squadra di mister Belardinelli è a razzo, nei primi dieci minuti di gioco la manovra è solo biancorossa e il vantaggio arriva al 10’ ad opera di Rampin, bravo a togliere il tempo in uscita al portiere avversario su ottimo assist di testa di Issa.

Ma il gol non fa bene al Lane, che probabilmente crede ad una partita in discesa e il pari della Virtus Verona arriva al 17’ con Bridi che butta sotto il sette un tiro dal limite su una corta respinta da corner.

La rete galvanizza i veronesi che colpiscono una traversa subito dopo con un tiro dalla destra di Galiano, evento che scuote i biancorossi che da lì in poi diventano consapevoli della complessità della gara, tanto che prima del riposo il Lane sfiora per due volte il nuovo vantaggio, al 31’ con un tiro di sinistro di Busatto con l’estremo difensore veronese che compie un grande intervento e al 39’ con Pilastro che colpisce dal limite in pieno la traversa.

La ripresa è di netto dominio biancorosso, la rete del 2 a 1 arriva proprio da Pilastro che in modo pirotecnico sigla al 51’ il gol con una spettacolare rovesciata sull’assist preciso di Affollati.

L’esordiente attaccante Mancini, offre al 60’ un millimetrico passaggio a Bertollo, che incrocia da destra verso sinistra un tiro che vale il 3 a 1 cui nulla può il bravo portiere Malaffo.

Con la squadra in fiducia c’è la possibilità di dilagare al 64’ e al 70’ ed in entrambe le circostanze con Mancini, con la palla che nel primo caso esce di un nulla e nel secondo caso ancora Malaffo compie un ottimo intervento.

La partita si riapre al 74’ da una lettura difensiva sbagliata quando un innocuo cross da la possibilità alla Virtus di portarsi sul 3 a 2 con un colpo di testa di Brighente.

Successivamente il controllo biancorosso è attento, con i ragazzi di mister Belardinelli che mantengono il possesso palla, con la voglia di fare propria la vittoria e di consolidare i primi posti della classifica che valgono i playoff.

Pubblicato il 23 Novembre 2019

MAIN PARTNER

CONTATTI
lrVicenza-logo_W

Stadio Romeo Menti · contatti

Area marketing · marketing@lrvicenza.net

Webmaster · Nexidia

L.R. VICENZA VIRTUS SPA
VIA SCHIO, 21 - 36100 – VICENZA
P.IVA : 02555940242