Buon punto per la Primavera biancorossa: 1-1 a Parma

Buon punto per la Primavera biancorossa che torna dal difficile campo di Parma con il risultato di 1-1.

Parte forte il Parma che al 4′ colpisce la traversa con il colpo di testa di Artistico su cross di Radu. Nei minuti successivi i crociati si portano spesso in avanti, ma al 22′ Issa, imbeccato da Cariolato, ha un’ottima occasione per portare in vantaggio i biancorossi ma si fa recuperare dal portiere.
Al 39′ Bane lascia in 10 il Parma per una doppia ammonizione rimediata nel giro di pochi minuti. Al 44′ disattenzione per i biancorossi che lasciano solo Traorè che ha lo spazio per colpire di testa, ma è attento Gerardi che fa sua la sfera e il primo tempo si conclude così a reti inviolate.

Nel secondo tempo i biancorossi iniziano subito con un’occasione in cui Sandon serve Mancini che non riesce però a rendersi pericoloso. Nei minuti successivi ci provano prima Cinel di testa, che trova la risposta del portiere del Parma e poi Issa con una conclusione oltre la traversa.
Al 60′ però arriva la rete del Parma con Traorè che viene servito con un bel filtrante da Luscietti e si sinistro scarica in rete.
Reagiscono subito i biancorossi che si buttano in avanti con Mancini che va tre volte alla conclusione in pochi minuti, senza però avere fortuna, anche con una bella rovesciata, dove la sfera non inquadra però lo specchio della porta.
Al 85′ arriva però la rete del pareggio con Giacobbo che raccoglie il cross di Issa e non sbaglia la conclusione.
Sul finale ancora un’occasione per Mancini che di testa calcia di poco a lato.
Sabato prossimi i biancorossi accoglieranno il Pordenone allo stadio Ceroni di Grisignano.

Parma: Turk, Radu, Casarini, Mallamo (90′ Ferrari), Bane, Ankrah, Kosznovszky, Bassoli (42′ Farucci), Artistico, Traorè, Luscietti (82′ Bocchialini). A disp.: Malizewski, Cucci, Farucci, Ruggeri, Ferrari, Miceli, Schifano, Bocchialini, Stefancic, Napletano, Bevilacqua. All. Veronese

LR Vicenza: Gerardi, Firulesko, Sandon (85′ Grancara), Cariolato (85′ Alessio), Cinel, Fantoni, Agouda, Tronchin (75′ Talarico), Mancini, Busatto (67′ Ongaro), Diomandè (75′ Giacobbo). A disp.: Ruggiu, Barea, Favero, Rocco, Ongaro, Talarico, Giacobbo, Grancara, Liotto, Manfredonia, Poliero, Alessio. All. Simeoni

Marcatori: 60′ Traorè (P), 85′ Giacobbo (LRV)

Arbitro: Sig. Taricone di Perugia

Ammoniti: Firulesko (LRV), Mancini (LRV)

Espulsi: Bane (P) al 39′

Pubblicato il 24 Gennaio 2021

MAIN PARTNER

CONTATTI
lrVicenza-logo_W

Stadio Romeo Menti · contatti

Area marketing · marketing@lrvicenza.net

Webmaster · Nexidia

L.R. VICENZA S.P.A
LARGO PAOLO ROSSI, 9 - 36100 – VICENZA
P.IVA : 02555940242
Privacy Policy