Colella: “Conta la prestazione, il risultato è una conseguenza”

Mister Giovanni Colella ha incontrato la stampa alla viglia della gara contro la Triestina.

“Voglio sempre giocare per i 3 punti. Dobbiamo trovare più continuità, per restare a combattere fino alla fine, occorre fare meglio in trasferta. Oggi ai giocatori ho parlato di prestazione, non di risultato. E’ la prestazione che conta, il risultato è una conseguenza e senza continuità nelle prestazioni non ci possono essere risultati.
Il punto di forza della nostra squadra? Durante la settimana i giocatori si ammazzano anche in partitina e quando uno si ammazza durante la settimana, poi la domenica ammazza. E’ la forza di crederci sempre e non abbattersi mai, di condividere insieme le ambizioni. Tatticamente prima o poi miglioreremo anche l’intesa, perché abbiamo giocatori bravi.
Noi facciamo questo mestiere per giocare gare come quella di domani sera, questo mestiere occorre farlo con passione, se non hai la passione è meglio che non lo fai. Ti alleni per giocare queste partite, nel mezzo ne capitano altre e occorre vincere anche quelle perché valgono gli stessi punti. Però lo stimolo che si ha giocando queste gare, ripaga per tutto

Assenti? De Falco a causa della botta presa contro il Monza si è creato un affaticamento, mentre Andreoni ha un fastidio, è quello che ha giocato di più in queste partite, non penso abbia nulla di particolare, ma valuteremo lunedì”.

Pubblicato il 17 novembre 2018

MAIN PARTNER

CONTATTI
lrVicenza-logo_W

Stadio Romeo Menti · Via Schio, 21 · 36100 Vicenza

L.R. VICENZA VIRTUS SPA
VIA SCHIO, 21 - 36100 – VICENZA
P.IVA : 02555940242