Colella: “Contro il Südtirol gara tattica, dai giovani mi aspetto spensieratezza”

Mister Giovanni Colella ha incontrato la stampa per parlare della sfida di domani contro il Südtirol.

“Contro il Südtirol cambieremo qualcosa, loro sono una squadra molto strutturata che gioca molto sugli anticipi e sulle marcature preventive e quindi vorrei fare qualcosa di diverso. Domani incontreremo una delle squadre più temili sul piano dell’organizzazione, ma ogni squadra ha i propri difetti, abbiamo lavorato in settimana per cercare di metterli in difficoltà, sarà una partita molto tattica.

Le assenze? Non ho mai avuto problemi nel far giocare i giovani, tantomeno ora, anzi potrebbero portare maggiore spensieratezza, lo hanno dimostrato in Coppa Italia e anche domenica contro la Triestina quando sono entrati. Zonta? E’ molto maturo rispetto alla sua età, difficilmente fa scelte sbagliate, è molto affidabile.

Curcio? Fa molto lavoro per la squadra, soffre il fatto di non avere nessun attaccante che va in profondità, ma se siamo dove siamo è anche merito suo che si sacrifica moltissimo per la squadra. Lui può dare anche un contributo superiore come qualità. E’ come una miccia che sta per scoppiare, è molto carico, non è un ragazzo che si abbatte, ha le spalle larghe e piano piano dimostrerà tutto il suo valore”.

Pubblicato il 24 novembre 2018

MAIN PARTNER

CONTATTI
lrVicenza-logo_W

Stadio Romeo Menti · Via Schio, 21 · 36100 Vicenza

L.R. VICENZA VIRTUS SPA
VIA SCHIO, 21 - 36100 – VICENZA
P.IVA : 02555940242