Colella: “Dobbiamo dare continuità ai risultati per accrescere la nostra autostima”

Mister Giovanni Colella ha incontrato la stampa alla vigilia della sfida contro l’Albinoleffe, in programma domani alle 15, allo stadio Atleti Azzurri d’Italia.

“Io sono convinto che oltre al valore che ha il fatto di arrivare ottavi, la cosa importante che ho detto stamane ai ragazzi è che dobbiamo avere la forza di dare continuità, dopo la vittoria ottenuta domenica scorsa. Avrebbe molta valenza da un punto di vista di morale e autostima. Non voglio rischiare di trovarmi giocatori squalificati, ma sono tranquillo perché ho visto come si sono allenati in settimana. Zapellon? Potrebbe partire dall’inizio al posto di Curcio, ma comunque va gestito il suo minutaggio. Tronco? Ha subìto una piccola distorsione al ginocchio.
Il primo tempo di domenica è stato forse il peggiore della stagione, però abbiamo vinto. Altre volte abbiamo giocato molto bene ma non abbiamo ottenuto punti. C’era molta tensione perché la squadra ci tiene. Una squadra ha delle caratteristiche, questa non è una squadra attendista, è una squadra che le cose migliori le fa quando corre. Anche questa settimana abbiamo incrementato la quantità dei minuti fatti ad alta intensità. Il lavoro fatto nelle ultime settimane è stato improntato in prospettiva playoff.
Un bilancio di questa regular season? Ci sono delle stagioni difficili da inquadrare, quest’anno c’è stata un’altalena di emozioni, era il primo anno e non è stato facile, abbiamo ricompatto la squadra e siamo arrivati ai playoff, ora vediamo dove riusciamo ad arrivare”.

Pubblicato il 4 Maggio 2019

MAIN PARTNER

CONTATTI
lrVicenza-logo_W

Stadio Romeo Menti · Via Schio, 21 · 36100 Vicenza

L.R. VICENZA VIRTUS SPA
VIA SCHIO, 21 - 36100 – VICENZA
P.IVA : 02555940242