Colella: “Giocare con coraggio. Compatti e aggressivi possiamo fare male”

Giovanni Colella ha incontrato la stampa alla vigilia della semifinale di andata di Coppa Italia contro il Monza, in programma alle 20.30, allo stadio Menti.

“Il Monza ha comprato tutto ciò che era possibile nel mercato, un mercato ottimo, nulla da dire. Abbiamo analizzato la gara di qualche settimana fa, dove non c’ero, anche loro però hanno dei punti deboli. E’ sicuramente una squadra forte, ma se stiamo compatti e li aggrediamo, possiamo fare male. Domani ognuno dovrà fare la propria prestazione, senza pensare all’importanza della gara o l’avversario, noi dobbiamo avere coraggio, come l’abbiamo avuto domenica. Non dobbiamo avere il braccino del tennista come ci è capitato in passato. I ragazzi si sono allenati bene, dalla gara di domenica hanno ritrovato alcune certezze, ma so che questa è una squadra che quando ha la possibilità di allenarsi con calma, non sbaglia. La fiammella continuo a vederla, quando ti trovi sull’orlo del burrone, o fai un passo in avanti o lo fai indietro. La sfida è doppia e va gestita in maniera diversa, ma non dobbiamo pensare né a prima né a dopo. Da qui alla fine dobbiamo indossare la maglia e la sciabola e scendere in campo, non possiamo sbagliare.

Formazione? Martin e Salviato sono convocati, ma hanno disputato pochi allenamenti. Qualcosa cambierò di sicuro. Arma? Può essere”.

Pubblicato il 12 Marzo 2019

MAIN PARTNER

CONTATTI
lrVicenza-logo_W

Stadio Romeo Menti · Via Schio, 21 · 36100 Vicenza

L.R. VICENZA VIRTUS SPA
VIA SCHIO, 21 - 36100 – VICENZA
P.IVA : 02555940242