Colella: “Giochiamoci tutte le carte a disposizione, contano atteggiamento e attenzione”

Mister Giovanni Colella ha incontrato la stampa alla vigilia della sfida playoff contro il Ravenna, in programma domani alle 16.30, allo stadio Benelli.

“E’ l’inizio di un percorso, abbiamo lavorato per questo e quando arriva il momento è normale che ci sia un po’ di adrenalina. Per come siamo fatti, andare lì ed avere un solo risultato a disposizione, forse ci può fare bene. E’ una gara da gestire con attenzione, pioverà e il campo magari sarà pesante, loro poi sono solidi e bravi nel giocare di rimessa. Hanno fatto un gran campionato giocando così, dovremo essere bravi noi nel scardinarli.
I playoff non sono gare da grandi squadre, sono gare da grandi teste. Conta come ci arrivi di testa e di gamba, hai 95 minuti e non puoi commettere errori. E’ una questione soprattutto di atteggiamento e di attenzione.
Il Presidente è venuto a parlare alla squadra e ha detto delle cose molto intelligenti, quando ci sono dei momenti importanti bisogna viverli tutti insieme, solo così si può andare lontano.
Le ultime gare ci hanno regalato un po’ di serenità in più, ho delle sensazione buone, i ragazzi hanno lavorato molto bene, con la convinzione di andare lì per giocarsela e vincere. Giochiamoci tutte le carte a disposizione. Spero che tutti possano essere orgogliosi di questa squadra, quanto lo sono io di allenarla”.

Pubblicato il 11 Maggio 2019

MAIN PARTNER

CONTATTI
lrVicenza-logo_W

Stadio Romeo Menti · Via Schio, 21 · 36100 Vicenza

L.R. VICENZA VIRTUS SPA
VIA SCHIO, 21 - 36100 – VICENZA
P.IVA : 02555940242